grazie mille ero disperato. Lo fa anche a qualcun altro o puo' dipendere da qualche app che ho installato.
Io uso linux e sono abituato a guardare i log, android lo uso da una settimana, mi dite come controllare i log?
Visualizzazione stampabile
@Rocco
se devo dirti la verità io questi problemi col browser non li ho avuti ma visto che in molti li hanno riscontrati non posso negare che qualcosa ci sia anche se non lo definirei un problema xchè sia mozilla che opera lavorano benissimo.
rimango del parere che la final è la miglior rom ad oggi disponibile x il nostro tablet è le motivazioni che x questione di spazio non sto ad indicarti sono veramente tante.
Ragazzi non so voi, ma io sono dovuto ritornare alla finte 3 in quanto con i giochi (fruit ninja, sparkle) dopo un pò incominciano ad avere dei problemi grafici, come se le frequenza dei chip della memoria video incominciano a cucinarsi :-)
La mia final sembre diventata più stabile. Ora il browser non sembra bloccarsi più uscendo e rientrando. Unico problema rimasto sono i caratteri strani su alcuni siti. Non mi pare di avere fatto nulla se non installare delle app dal market. La cosa è successa da sola
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
Vabbe fosse solo quella la problematica.....con la gestione dell'Sd hai utilizzato il metodo che usa mediacom???
scusate la domanda,la rom e perfetta veloce a funzionale ho capito che app2sd non serve a nulla con lo spazio che viene riservato di dafault per le app ,ma volevo chiedere qualcuno sà qualche buona app per la gestione delle chiavette internet per il tablet? grazie
grazie per la non risposta
si chiama usbdongle.
c'e' un topic apposito nell'altra sezione.
https://www.androidiani.com/forum/me...nzionanti.html
grazie si e molto utile ma cercavo app che mi dicesse la chiavetta collegata e rete etc..
A me serviva app2sd perchè sono più sicuro se le app le carico sulla sd per non appesantire il tablet
Ancora nessun fix ragazzi per i render strani su molti siti internet?! Non si riesce ad estrapolare qualcosa dal fw mediacom che non ha sto problema?! Per il resto la rom almeno per il mio uso è perfetta!!!
il fix è usare un'altra rom, o mediadroid 1.1 (che consiglio) basata su kernel mediacom e system aggiornatissimo del cube u9gt2 o mediadroid 2.0, praticamente la stock mediacom con market e rootata
coach puoi usare directorybind come ci ha fatto vedere ieri un utente: [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers
trovi info nel thread della rom, alcuni lo stanno usando e dicono che funziona benissimo
grazie. proverò
domanda: ma per l'hdmi devo tappare da qualche parte? perchè inserisco il cavo, passo ad uscita hdmi sulla TV ma mi dice sempre nessun segnale...
ciao qualcuno ha provato se funziona apk multi sound sd card per attivare usb senza cwm recovery?Grazie a tutti Maurizio
christian volevo domandarti se è meglio questa rom "prestigio 2.0.02" o mediadroid 1.1 oppure mediadroid 2.0 quali differenze?
grazie
P.S. :questa non e male
se ti trovi bene non cambiare ;)
domanda banale: visto che il BT nn funziona, qualcuno ha provato un ricevitore satellitare USB?
Se nn vedo hdmi setting nel menù impostazioni come posso fare a settare l'hdmi?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Buongiorno nel primo post viene evidenziato questo:
SOLO PER V2.0.0 -> Fix per il mount dei pendrive usb: scaricare questo file (vold.fstab) ed inserirlo in /system/etc/ con "Root explorer" (o un programma simile) sovrascrivendo quello esistente. Successivamente riavviare.
ma dal link non riesco a scaricarlo... c'è modo di averlo?
Con questo file si riesce a far leggere le penne USB in ntfs...vero??? ho capito bene!
Ciao Massimo
ciao qualcuno sa dirmi perche con la android 4 riesco a leggere i pdf solo con il reader nativo ebook ?Per aprirli con ezpdf e adobe devo spostare i pdf dalla scheda micro alla memoria interna.Grazie
Sono passato dalla ICS 4 ufficiale Mediacom alla Prestigio 2.0.0 Final però ora quando collego il tablet al PC mi indica SmartPad 810C con un cerchio giallo
e un punto esclamativo nero.
Di conseguenza non riesco ad entrare nel tablet...
Come si può ovviare al problema?
Vai in impostazioni-memoria, apri le impostazioni avanzate col puldante in alto a destra, disabilita mass storage e abilita MTP.
Copia i file che ti servono via wifi, tipo con es gestore file ;)
Portate pazienza ma sono appena entrato nel mondo ANDROID :)
ho scaricato ed installato la 2.0.0 e ho il problema del riconoscimento da USB, le mie chiavette non vanno :(
mi domandavo, visto che in prima pagina c'è la procedura, se la nuova versione 2.0.0.2 fosse esente da questo bug in modo da fare l'aggiornamento direttamente.
grazie a tutti!
P.S. Ok come non detto, mi rispondo da solo, nella nuova versione ci sono gli updates riguardanti il mio problema!
grazie e scusate :)
Resta comunque il problema che non lo vede quando lo collego al PC.
Le istruzioni sono scritte veramente male.
Sto provando anche a mettere il file zip per la gestione UMS della memoria interna, come dice lo stesso ChrisTroy: "Mettete il file .zip da flashare nella microsd o nella memoria interna e riavviate in CWM".
Ma come si fa a mettere il file zip per l'UMS nella memoria interna se da PC non lo vede?
Ma se carichi i file della mediadroid, installi quella e forse, risolvi.
Ora per installare la MediaDroid devo scaricare prima la MediaDroid full ROM e poi l'update 1.1.2?
Perché sto ancora una volta seguendo le Istruzioni per chi aggiorna dalla Prestigio 2.0.0_final
* Scomprimere l'archivio e copiare "MediaDroiD-1.1.zip" nella MicroSD o nella memoria interna.
* Avviare RK29Update.exe e collegare il tablet al pc tenendo premuto VOL-
* Selezionare "Aggiorna"
Il tablet adesso si avvierà in modalità recovery
IN QUESTO MODO IL TABLET NON VA PER NIENTE IN RECOVERY MOD.
Cioè adesso ho sul tablet la Prestigio 2.0.0 Final.
Devo installare la Mediadroid 1.0 Full ROM tramite RK29Update
e POI installare la Mediadroid 1.1.2?
Allora a che serviva seguire le istruzioni "PER CHI INSTALLA DA PRESTIGIO 2.0.0 Final" se pure dovevo mettere prima la MediaDroid 1.0?
Ho risposto qui perchè qui siamo off-topic.