Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syrius
Grazie per il link così lo scarico direttamente da lì! Domanda: il changelog dove lo trovo?
V2.0.1
1. WiFi networks search interval increased (Longer battery life and more stable WiFi)
2. Facebook and Twitter added
3. USB host problem corrected
4. Homescreen clock color changed
5. Update.img (rename image file from archive) can be started from the internal flash of the device. Process runs without erasing user's settings and applications.
-
Quote:
parazitu
V2.0.1
1. WiFi networks search interval increased (Longer battery life and more stable WiFi)
2. Facebook and Twitter added
3. USB host problem corrected
4. Homescreen clock color changed
5. Update.img (rename image file from archive) can be started from the internal flash of the device. Process runs without erasing user's settings and applications.
ma installando l'update si perde la rom di Christian?
-
si..mi sa di si....e un altra rom
-
Chissà se hanno anche risolto il problema dei siti con i caratteri strani.
-
Se qualcuno la prova mi faccia sapere se é stata corretta la cosa dei siti, alternativamente non serve aggiornare visto che quelle cose le abbiamo già
-
Quote:
daxino
Installato su 810c con seriale "12", veloce e reattivo, funziona la fotocamera, youtube in HD anche oltre il minuto.
Inizialmente ho avuto qualche problema col wifi: ho una rete con ID nascosto e IP statico, inserendo i parametri non mi faceva connettere. E' bastato riavviare ed ha iniziato a funzionare. Successivamente ho cambiato l'indirizzo IP con un altro e di nuovo non si connetteva; anche stavolta è bastato riavviare. In sostanza sembra che con ID nascosto, se si modifica un'impostazione, bisogna riavviare per connettersi alla rete.
Niente, anche solo disattivando una rete nascosta, dopo non è più possibile riaccendervi se non riavviando il tablet.
-
Io voglio passare da ICS del Xteam a questa devo spuntare il check-box del loader ?
Non l'ho mai spuntato sia quando sono passata dalla ROM originale a Pistoneone 5.2 sia quando sono passato da Pistoneone 5.2 a Xteam...
Che significa quella voce ?
Grazie
-
Quote:
rocco75
io voglio passare da ics del xteam a questa devo spuntare il loader ?
credo che tu debba riflashare di nuovo tutto..
-
ho corretto quello che volevo dire scusa...
Io voglio passare da ICS del Xteam a questa devo spuntare il check-box del loader ?
Non l'ho mai spuntato sia quando sono passata dalla ROM originale a Pistoneone 5.2 sia quando sono passato da Pistoneone 5.2 a Xteam...
Che significa quella voce ?
-
Quote:
fintematic
credo che tu debba riflashare di nuovo tutto..
che vuoi dire con credo ?
-
Quote:
rocco75
ciao rocco75, dopo aver collegato il tab spento al pc e avviato il programma, clicca su formatta e poi aggiorna. lascia le spunte esattamente come sono, non serve che il loader sia spuntato. buona flashata!
-
Quote:
rocco75
Non c'è bisogno che lo spunti, la devi flashare come qualsiasi altra rom..
-
Quote:
ChristianTroy
Se qualcuno la prova mi faccia sapere se é stata corretta la cosa dei siti, alternativamente non serve aggiornare visto che quelle cose le abbiamo già
Appena provata, il bug dei siti non è stato corretto e in generale il tablet è più lento di prima
-
Chiedo venia, sono nuovissimo del forum e sto cercando di capirci qualcosa quindi vi chiedo pazienza e comprensione :)
Attualmente sul mio 810c nr. seriale 12xxxxxxxxxx ho la GingerBread 2.3.1, volendo passare all'ultima versione di rom ICS di ChristianTroy le operazioni da effettuare per l'installazione sono le seguenti (cito dalla prima pagina):
Quote:
Installazione
* Scomprimere l'archivio ed avviare RK29Update.exe
* Spuntare il check-box del loader
* Collegare il tablet al pc tenendo premuto Vol.-
* Cliccare su formatta
* Cliccare su aggiorna
Ora leggo poco più su del mio post che invece la voce relativa al loader non deve essere spuntata. Qualcuno può gentilmente dirmi cosa devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente :)
-
ma alla fine nessun browser funziona ? non ho ancora capito..li sto provando tutti...
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Quote:
moss20
ma alla fine nessun browser funziona ? non ho ancora capito..li sto provando tutti...
l'unico che funziona decedentemente è opera mini, in 2 battuta firefox.
Opera mobile e tutti gli altri basati su webkit danno problemi.
-
Quote:
Phoenix65
Chiedo venia, sono nuovissimo del forum e sto cercando di capirci qualcosa quindi vi chiedo pazienza e comprensione :)
Attualmente sul mio 810c nr. seriale 12xxxxxxxxxx ho la GingerBread 2.3.1, volendo passare all'ultima versione di rom ICS di ChristianTroy le operazioni da effettuare per l'installazione sono le seguenti (cito dalla prima pagina):
Ora leggo poco più su del mio post che invece la voce relativa al loader non deve essere spuntata. Qualcuno può gentilmente dirmi cosa devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente :)
segui le istruzioni del primo post e non avrai problemi
-
Quote:
tapioco2000
segui le istruzioni del primo post e non avrai problemi
Bene, ti ringrazio.
-
Quote:
Phoenix65
Bene, ti ringrazio.
Devi installare i driver se è la prima volta che flashi.
-
Quote:
tapioco2000
l'unico che funziona decedentemente è opera mini, in 2 battuta firefox.
Opera mobile e tutti gli altri basati su webkit danno problemi.
Credo tu abbia invertito opera... il mini usa il webkit nella rom, opera mobile invece ha il suo webkit, ma ha il problema usando il secondo tab (non riesce a caricare le pagine nel secondo)
-
Quote:
daxino
Devi installare i driver se è la prima volta che flashi.
Si, ho già installato il driver. Mi era solo poco chiara la faccenda del loader. Grazie :)
-
Quote:
ChristianTroy
boreasuni prova a usare usbdongle di hsuq510
se qualcuno ha voglia di sperimentare vediamo se in questo modo il wifi consuma di meno, create il file "/system/etc/init.d/10power" (mi raccomando, system montata in scrittura) con il contenuto
codice:
#!/system/bin/sh
#
echo "1" > /sys/module/rtl8192cu/parameters/rtw_power_mgnt
echo "done Wlan power management"
rendete il file eseguibile (permessi 755 aka rwx-rx-rx) e riavviate
fatemi sapere se notate qualche cambiamento, a stasera
nn ho il file 10power in quella cartella O.O
-
Quote:
moss20
a me opera mini va con tutti i siti, certo non ha l'user agent desktop...ma va con tutti!
-
Quote:
croccio
nn ho il file 10power in quella cartella O.O
infatti christian ha detto create il file 10power nella cartella /system/etc/init.d. Christian, ho appena seguito la tua procedura...ti faccio sapere dopo qualche ora di utilizzo ;)
-
ah nn avevo letto bene XD
-
ciao a tutti scusate ma vorrie chiedervi una cosa sul tablet cex ho messo questa bellissima rom di troy, volevo moificare il file build.prop uso es gestore file, e su impostazioni flaggo usa come root , ma mi dice che es non ha ottenuto la funzione di super user, in super user in sicurezza ho messo risposta automatica consenti tutte le altre voci sono flaggate non so come risolvere potete aiutarmi? grazie infinite
ps infatti nelle voci di registro di super user si leggono i tentativi fatti e la scritta es gestore file negato.
-
le pagine aumentano in maniera vertiginosa....
si sono trovate soluzioni per youtube e (molto meno importante) opera?
-
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix65
Si, ho già installato il driver. Mi era solo poco chiara la faccenda del loader. Grazie :)
Guarda che devi spuntare il loader solo se installi la 2.0.0 ma sarebbe assurdo! Installa la 2.0.0_2 e lascia tutto così come é solo formatta e poi aggiorna. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da jacock
le pagine aumentano in maniera vertiginosa....
si sono trovate soluzioni per youtube e (molto meno importante) opera?
Non credo che youtne avesse problemi? Opera mini funziona
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Non credo che youtne avesse problemi? Opera mini funziona
Inviato dal mio SmartPad810c usando
Androidiani App
youtube ha problemi e opera mobile non funziona
-
A me opera mobile funziona, ha solo il problema con la seconda scheda che se aperta non naviga....
-
Quote:
Luke80
A me opera mobile funziona, ha solo il problema con la seconda scheda che se aperta non naviga....
a me proprio va in tilt appena lo apro, e similmente altri browser come dolphin....
ripeto, non è un problema di questa rom, ma se si trova una soluzione, oro benon
-
In questa rom non ho capito se c'è lo scaling della CPU da 408 a 1008 oppure bisogna utilizzare SetCPU per attivarlo.
-
no puoi evitare di usare setcpu...
-
Cristian c'è del nuovo lavoro per te è uscita la versione 2.0.1 che dovrebbe risolvere il problema del browser ora la provo e ti faccio sapere anche se dal changelog non lo vedo
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
moss20
no puoi evitare di usare setcpu...
Lo fa in automatico quindi? Non ho capito :)
-
Quote:
dondy
Cristian c'è del nuovo lavoro per te è uscita la versione 2.0.1 che dovrebbe risolvere il problema del browser ora la provo e ti faccio sapere anche se dal changelog non lo vedo
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Se ti riferisci al problema dei caratteri, non è stato risolto.
-
Quote:
rikipel
ROM Installata che era ancora calda.... che dire : FANTASTICA. Sul mio 810C funziona praticamente tutto. Velocissima e reattiva. Mi è capitata una cosa strana che non so se dipenda da qualche app installata (tipo antivirus) : ieri sera l’ho caricato tenendo il tasto volume- premuto prima di inserire il Jack e si è avviato in modalità provvisoria. Ho spento e questa mattina l’ho acceso e mi ha resettato tutto (come appena installata). Non è che ho eseguito senza rendermi conto un reset del tablet?. Oggi finisco le prove ma davvero ottima.
Un trucchetto che forse già conoscete : dopo la pressione del tasto multitasking, muovendo in alto/basso scorrete le applicazioni aperte, trascinandole verso destra le chiudete.
Ciaoooo e grande ChristianTroy
Anche a me è successa una cosa simile, l'ho messo in carica tenendo premuto il pulsante meno e quando l'ho riacceso è ripartita la configurazione iniziale. Le app installate sono scomparse.
EDIT: l'ho messo di nuovo in carica da spento (tenendo premuto -) e di nuovo si è avviato dopo un pò resettando tutto. Lo fa sempre purtroppo. :(
Succede solo a me?
-
Quote:
moss20
io uso opera mini e va benissimo versione rom 2.0.0.2 mediacom 810cex
-
Anche io ho il probl del touch che ad un certo punto non risponde + e devo usare il mouse per spegnere..... Inoltre segnalo che non si riesce a leggere correttamente il corriere e la gazzetta, infatti l'ultima parte del giornale in basso non si può visualizzare