Visualizzazione stampabile
-
HDMI e NTFS
Ciao Christian
ho montato la rom in questione, volevo chiederti se è normale che nelle impostazioni non trovi più la voce "HDMI", si trova da qualche altra parte? se è stata completamente eliminata, c'è altro modo di collegare il tablet alla TV?
un'altra cosa ho collegato due diverse pendrive al tablet e ne legge solo una, quella FAT32, mentre quella in NTFS non viene riconosciuta, è normale??
Grazie
-
-
no e non si puo' far funzionare finche' non si hanno i sorgenti del kernel 3.0.8 con i driver rockchip, quindi almeno per ora niente BT
-
Quote:
Originariamente inviato da
mav_top
no e non si puo' far funzionare finche' non si hanno i sorgenti del kernel 3.0.8 con i driver rockchip, quindi almeno per ora niente BT
Ok, stavo impazzendo ahaha
-
l'hdmi funziona ma in ICS non c'è la voce (e non ce l'ho nemmeno sui miei altri due tablet, un tegra2 ed un allwinner a10)
aggiornato il post in prima pagina con l'ums anche per chi utilizza la "vecchia" versione
a dopo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Modalità USB-Mass-Storage (esclusivamente per v2.0.0_1)
* Scaricare e scomprimere
questo zip
* Copiare "build.prop" dentro "/system" sovrascrivendo il precedente (utilizzare "Root explorer" o un altro file manager con capacità "root")
* Spegnere il dispositivo
* Avviare RK29Update.exe; collegare il tablet; premere aggiorna
* Nessun dato verrà toccato in quanto viene aggiornato soltanto il ramdisk (boot.img)
... o per gli utenti avanzati dare il comando "setprop persist.sys.usb.config mass_storage" da adb
La modifica riguarda solo la modalità usb storage o vi sono altri miglioramenti?
EDIT: l'audio non mi funziona più. o_O
RI-EDIT: Funziona, pasticciato io con il build, cambiando modello.
-
ChristianTroy, domanda... per la chiavette usb o hd esterni si sà qualcosa?
la connessione con il pc funziona alla grande ;)
-
Ma a voi crome funziona bene? A me non molto ho avuto paio di crash e come provo ad entrare in setting si termina
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Ho installato tutto,con i vari fix volevo capire:in root explorer la emmc sarebbe la microsd, la sdcard la memoria interna, ho installato app2sd ma quando avvio per spostare un app non c'è il pulsante sposta su sd come mai? ma si puo Fare? e se si dove vanno le app nella microsd oppure nella sdcard?
-
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha notato di nuovo un consumo eccessivo della batteria.