assolutamente no!! pensa che ieri MATTINA ho flashato questa rom, con batteria al 100 %... ho giocato per 1 ora con temple run..visto mail video internet ecc... per tutto il giorno.. e stamattina la batteria mi indica 40 %....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma i dischi usb li ho fixati ieri mattina... leggete il primo post per intero... almeno quello non dico tutto il thread -.-
christian ....ho fatto una cazzata ;) ho seguito la procedura per mass storage...funzionava tutto :D poi pero' sono andato in impostazione del tablet...e per sbaglio ho spuntato..." collega come dispositivo multimediale" :O da allora il pc vede il tab come prima " cioè un mp3" :( ho provato a fare la procedure di riscrivere il build.prop ma niente.....che mi consigli?? dovrei riflashare tutto ICS??
Ciao,
Ho ripreso ad usare il mediacom grazie a Prestigio e a Christiantroy!!!
Ho installato la 2.0.0 senza spuntare il box del loader, cambia qualcosa? credo che ho gia il looader v2.14 grazie alle precedenti rom modificate.
Napalm é ntfs? Può essere che manchi il modulo nel kernel, io ho provato le fat e funzionano, idem altri che lo hanno riportato funzionante
Nannino, riavvia...
Wshumi? Hai applicato alla 2.0.0_1 il fix per i drive USB? Ma leggete i changelog prima di flashare le cose? Hai incasinato tutto in quel modo...
Non é fat per quello non ti funziona (se é fat prova uno scandisk su Windows)
no, FAT32 :(
azz, forse ho capito.. è una cruzer che crea un'unità CD per il programma di gestione applicazione backup etc etc e poi crea un'altra unità FAT32 che è la chiavetta vera e propria...
eh sì, era proprio quello.. con una chiavetta normale non ha problemi :)