Visualizzazione stampabile
-
vede solo chiavette e hd formattati FAT32 non vede NTFS
-
Quote:
Originariamente inviato da
feodi
vede solo chiavette e hd formattati FAT32 non vede NTFS
ma leggete quello che scrive christian ?
Manca il modulo ntfs quindi non puo' vederle, semplice chiaro, solo FAT, FAT32, niente NTFS.
-
Chiedo scusa ho letto tutto ma mi è sfuggita la nota su NTFS
-
scusate la domanda niubba: la procedura descritta in home è valida anche per un 810 cex vergine (mai moddato e con la rom stock originale)?
Grazie
-
Quote:
ChristianTroy
* Avviare RK29Update.exe; collegare il tablet; premere aggiorna
* Nessun dato verrà toccato in quanto viene aggiornato soltanto il ramdisk (boot.img)
Come vedrete manca l'opzione "Memoria di massa" nel menu, per ovviare alla cosa imposto la modalità mass_storage nel file build.prop, se qualcuno di voi spunta MTP o PTP dal menu dovete riavviare per farlo ricomparire come memoria di massa... o per gli utenti avanzati dare il comando "setprop persist.sys.usb.config mass_storage" da adb
non riesco a fare l'aggiornamento: ho spento il dispositivo; ho avviato sul pc RK29Update.exe; quando collego il tablet al pc (tenendo pressato Vol-) questo si riavvia in 'modalità provvisoria' resettando tutte le impostazioni e ovviamente non viene riconosciuto dal RK29...dove sbaglio??
-
Quote:
lucaspidey
non riesco a fare l'aggiornamento: ho spento il dispositivo; ho avviato sul pc RK29Update.exe; quando collego il tablet al pc (tenendo pressato Vol-) questo si riavvia in 'modalità provvisoria' resettando tutte le impostazioni e ovviamente non viene riconosciuto dal RK29...dove sbaglio??
prova a collegare prima l'usb, tieni premuto il tasto volume - e contemporaneamente fai il reset con il tastino dietro.
-
Sto provando apex launcher. È molto buono e sembra + fluido
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
-
Semplicemente spettacolare questa ROM, velocissima e fluida come mai visto prima, chiavetta formattata in FAT32 perfettamente funzionante e smontabile da menu-->memoria; chiavetta 3g huawei E169 della TIM con scheda H3G perfettamente funzionante senza aver toccato nulla; chrome va velocissimo (a me non crasha nelle impostazioni) e mai avuto problemi con i caratteri nel browser... Favolosa! Complimenti Christian Troy!!!
-
Quote:
boreasuni
Sto provando apex launcher. È molto buono e sembra + fluido
più di zeam launcher? ho sempre usato quello
-
Quote:
willykim
Semplicemente spettacolare questa ROM, velocissima e fluida come mai visto prima, chiavetta formattata in FAT32 perfettamente funzionante e smontabile da menu-->memoria; chiavetta 3g huawei E169 della TIM con scheda H3G perfettamente funzionante senza aver toccato nulla; chrome va velocissimo (a me non crasha nelle impostazioni) e mai avuto problemi con i caratteri nel browser... Favolosa! Complimenti Christian Troy!!!
strano che non crashi chroome chissa da cosa dipende allora!
Comunque il fatto dei caratteri avviene con tutti gli altri browser tranne anche opera