Visualizzazione stampabile
-
@christiantroy : è possibile creare uno script in etc/init.d che cambi lo scaling della cpu senza usare app varie ?
-
simboli strani del browser e con l'app di facebook (tranne chrome beta) a parte che bug avete riscontrato con l'ultima versione?
-
quello che ho scritto prima.. quando il tab va in standby , il browser al ritorno non parte piu.. come quello che faceva la rom dell xteam
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacock
Avrai avuto sfiga.... il problema comunque non è quello.... è che proprio non funzia
Ma l'app youtube?
A me va, nn ho nessun problema.
-
Quote:
Andrea Morph
simboli strani del browser e con l'app di facebook (tranne chrome beta) a parte che bug avete riscontrato con l'ultima versione?
a me si inchida il touch ogni tanto quando vado per sbloccarlo dopo lo standby. risolvo premendo il tasto di spegnimento e poi rispondendo no quando mi chiede se voglio spegnereil tab
-
io ho avuto qualche problemino con il facelook che a volte non fa avviare la fotocamera (e quindi non si può sbloccare).
Assolutamente nulla di rilevante, comunque.
La rom mi sembra funzionare benissimo, avevo fino a ora la xteam. Questa mi sembra più veloce, più reattiva e senza tutti i difetti dell'altra (che era una alpha e quindi faceva più che bene il proprio mestiere, by the way).
Il resto funziona tutto alla perfezione, rotazione, collegamento pc etc etc etc...
n.
-
Quote:
housepabldroid
quello che ho scritto prima.. quando il tab va in standby , il browser al ritorno non parte piu.. come quello che faceva la rom dell xteam
che browser?
-
Quote:
Andrea Morph
che browser?
con
il browser stock ed ics +
-
Quote:
nikomx
io ho avuto qualche problemino con il facelook che a volte non fa avviare la fotocamera (e quindi non si può sbloccare).
io ho disattivato il blocco che tanto non c'è il pericolo che si schiaccino tasti in tasca data la grandezza del tab ahah
-
Quote:
housepabldroid
con
il browser stock ed ics +
prova anche tu chrome anche se è una beta a me pare andar meglio di questi due