Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
cosa c'è che non va in youtube?
sto per uscire ma ho provato a collegare il tablet alla usb per cercare di beccare qualche errore con logcat...
sto riproducendo la versione HQ di "tiesto - feel it in my bones" (ebbene si sono un truzzone) e funziona perfettamente...
ora sto provando un video "full hd 1080p test"
eccolo:
solo sugli hd
Esattamente proprio nei video hd, dopo 1 minuto di video si blocca per non ripartire più...
Anche opera non funziona, e visti gli altri browser la cosa é abbastanza grave...
Ripeto, non è un problema di questa rom, ma di tutte le ics(non ho provato la ufficiale prestigio, ma penso che non cambi nulla)
-
Quote:
bagonghina
a me si inchida il touch ogni tanto quando vado per sbloccarlo dopo lo standby. risolvo premendo il tasto di spegnimento e poi rispondendo no quando mi chiede se voglio spegnereil tab
a me lo faceva con zeam launcher ho rimesso quello originale cmq anche se non lo premi a fondo per spegnerlo basta che rimandi in standby e riaccendi =)
-
Quote:
Andrea Morph
prova anche tu chrome anche se è una beta a me pare andar meglio di questi due
vero però per quelle poche volte che l'ho usato ha quasi sempre crashato..
comunque si mi sa che è la soluzione migliore..
-
il touch ci mette un po' a svegliarsi dallo standby, basta che pazientate 1 o 2 secondi (devon aver cambiato la gestione del risparmio energetico col nuovo kernel penso)
moss certo ma che vuoi farci? è già impostato 408-1008
bye
-
Quote:
assmazz
io nn riesco a importare un app con titanium...mi spieghi come hai fatto..a me nn vede il backup fatto in precedenza..ma nella sd il file c'è lo vedo..ma il prog nn lo vede affatto
Vedo che ti hanno già risposto, però io volevo aggiungere che non ho fatto alcuna procedura particolare.
Semplicemente aprendo Titanium (con la ROM ICS 2.0.0.1), mi son trovato tutti i backup e ne ho messo giusto qualcuno.
Ottimo comunque si possa risolvere anche per chi non è stato così fortunato come me.
Per il resto, sto provando ad usare il browser stock, e la reattività è infinitamente migliore di Chrome. Buona anche l'importazione dei segnalibri da desktop.
Mi manca solo la riformattazione del testo dopo lo zoom, che era una delle cose più belle dei browser Android in generale. Vedrò se c'è nelle opzioni, altrimenti poi vado di browser plus, che se non ricordo male dovrebbe avere sicuro questa funzione.
-
Quote:
bagonghina
a me si inchida il touch ogni tanto quando vado per sbloccarlo dopo lo standby. risolvo premendo il tasto di spegnimento e poi rispondendo no quando mi chiede se voglio spegnereil tab
Confermo questo problema.
Inoltre non capisco come la gente riesca ad usare Chrome dati i noti bug e l'instabilità dell'applicazione...
-
Quote:
ChristianTroy
il touch ci mette un po' a svegliarsi dallo standby, basta che pazientate 1 o 2 secondi (devon aver cambiato la gestione del risparmio energetico col nuovo kernel penso)
A me è sempre capitato con le rom Ginger.
Devo invece dire che con questa ICS il touch è reattivissimo al wake up del tablet.
Strano? :D
-
ChristianTroy. The best, very good.
-
christian,hai risolto il problema app2sd alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
qualcuno può dirmi se con il pad si vede la micro sd e come usarla? grazie.