Visualizzazione stampabile
-
Io ho un cex e non funziona più l'indicatore batteria, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
io il problema serio lo sto avendo solo con Opera (non mini), se apro una seconda tab e ci scrivo un indirizzo a mano il brofser si blocca con pagina bianca e mi tocca tornare alla home e riaprirlo per farlo riprendere ( senza la pagina che avevo aperto).. qualcuno conosce un possibile walkaraund?
-
io ho risolto ,visto la memoria tenendo entrambe i browser. quando incontro un sito illeggibile..uso chrome..a mali estremi. spero esca un chrome migliore e fixato.
ma se metto la 1..2 standard posso mettere ugualmente la microsd? Non vogliatemene se la domanda è stupida
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikethevalar
C'è qualcosa di anomalo, perchè quando apri il tool, il file parametri dovrebbe essere già selezionato. Scusa ma nella cartella img il file parameter c'è?
Bella domanda... Da dove sto adesso, non posso controllare e quindi non posso rispondere... sto riscaricando la rom e tra una decina di minuti vedo... in ogni caso, da lavoro, posso solo controllare in quella che sto scaricando...
-
Qualcuno ha provato il chainfire 3D?
-
Quote:
Gindroid
Bella domanda... Da dove sto adesso, non posso controllare e quindi non posso rispondere... sto riscaricando la rom e tra una decina di minuti vedo... in ogni caso, da lavoro, posso solo controllare in quella che sto scaricando...
Fai bene a riscaricarla, magari era corrotto il file parameter o il tool, o entrambi, non so. Facci sapere
-
Quote:
mikethevalar
Fai bene a riscaricarla, magari era corrotto il file parameter o il tool, o entrambi, non so. Facci sapere
Stasera a casa riprovo e speriamo bene.
Certamente ci risentiamo...
Grazie di tutto...
-
qualcuno ha usato ldc density modder ? funziona ?
-
Quote:
mikethevalar
C'è qualcosa di anomalo, perchè quando apri il tool, il file parametri dovrebbe essere già selezionato. Scusa ma nella cartella img il file parameter c'è?
Quoto, quando apri rk29 non devi spuntare nulla (almeno io non l'ho mai fatto perchè già tutto spuntato)
o_O
-
Quote:
moss20
qualcuno ha usato ldc density modder ? funziona ?
A me mi fa crashare la home dopo il riavvio del tablet, speravo anch'io di usarla e abbassare leggermente i dpi, ma già a 150 mi incasina tutto. Secondo me sono più i fastidi che i pregi del modificare la risoluzione. Anche su altre rom ci ho avuto sempre problemi.