con prestigio funzionava bene(a parte alcuni siti illegibili)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. ho una domanda da fare... qualcuno sa come installare l'app per android di pokerstars mobile app? sul market non c'e' e dal sito mi fa scaricare la versione per iphone. credo di essere io incapace, bho. grazie in anticipo.
praticamente uguale a qui... funziona bene tranne con alcuni siti che renderizza in modo assurdo
ho provato a sostituire libwebcore ma non ha passato il boot lamentandosi di cose mancanti.
e meno male che ho preso la libwebcore di un ics rockchip... sul 907c con il firmware precedente avevo fixato il browser stock sostituendo la libreria con quella di un altro allwinner, con baseband firmware più aggiornata...
resto anche basito dal fatto che i firmware rockchip abbiamo in /system/etc/permissions il file "handheld_core_hardware.xml" anzichè "tablet_core_hardware.xml"... vuol dire che lo compilano come telefono e non come tablet? o che lavorano col culo?
Avendoli entrambi posso dire che i firmware allwinner sono più ordinati, e la gestione stessa della board (è configurato tutto l'hardware in degli script presenti nella partizione del bootloader, e al boot il kernel legge quel file e configura l'hardware) è molto meno alla carlona e più standardizzata per tutti i tablet basati sullo stesso soc
Inoltre penso che sia compilato in modalità "telefono" perchè alcune app, ad esempio adaway o aldiko premium, sul 907c e sul tf101 si aprono in modalità tablet, coprendo in modo migliore l'estensione dello schermo... qui sull'810c si aprono in modalità telefono.
Non ci spererei troppo in miglioramenti da parte di rockchip visto che a breve usciranno con i rk33xx e staranno concentrando le forze su questi
ciao, ho provato ma mi fa scaricare l'app per iphone. tu hai provato?
christian about skype modded
Mi aspettavo in apk inviece è uno zip con molti file all'interno. Come si installa? L'apk so che basta lanciarlo mentre come si installa una app con questo formato?
Grazie Christian per il lavoro che hai fatto e per la pazienza che hai :beer:
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
rinomina lo zip in apk, il browser deve avertelo salvato come zip
(gli apk sono praticamente degli zip privi di compressione)
@christian : la rom non è full root vero ? quindi non posso eliminare alcune app di sistema ?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk