cmq il tizio della prestigio ha detto che sanno del bug del browser
Visualizzazione stampabile
cmq il tizio della prestigio ha detto che sanno del bug del browser
moss puoi fare quello che vuoi, anche aprire un terminale e digitare "su; rm -rf /*" (non farlo eh, anche se system non te lo pialla visto che di default è r/o)
usa titanium backup che funziona di sicuro
si possono correggere i permessi via terminale o con un app ?
man page chmod section 1
man page chown section 8
apps che lo fanno ci saranno ma certe cose le preferisco fare alla vecchia
edit : i permessi ogni tanto non li assegna...e ho provato a copiare la cartella system/app sulla sd ma non me l'ha fatto fare...
se cerchi di assegnare i permessi in /mnt/sdcard o /mnt/external_sd non potrai mai farlo in quanto non è un filesystem unix
in /system (montato r/w), in /data o in /cache non hai alcun problema in quanto sono partizioni ext4, ma d'altronde non ci può esser problema, root può far tutto, nel bene e nel male
se vuoi copiare da terminale su partizioni differenti devi usare il "cp" di busybox, quindi o lo chiami col path assoluto "/system/xbin/cp" o così "busybox cp", questo perchè il "cp" di default è quello di toolbox
in ogni caso ti consiglio di usare quasi sempre "busybox cp" "busybox chown" "busybox chmod" "busybox mount" ecc perchè toolbox non è altro che una specie di busybox ma molto castrato
@mike non lo so, non uso skype, l'avevo solo vista su slatedroid nella sezione allwinner
a me Gscript mi crasha potrebbe essere utile l'app che si trova nel market StickMount per fare lo stesso lavoro?
ciao
christian ho appena finito di fare tutti i miei test e non trovo nessun bug,neanche il browser mi da problemi e comunque opera mini funzia alla grande.volevo chiederti una cosa un po banale:mediacom sconsiglia l'uso del tab mentre è collegato all'alimentatore con la tua 0.0.2 il problema persiste ho posso usarlo anche mentre carica?
grazie ancora per il tuo capolavoro!
non so sè cosa risaputa o puo' interessare, collegando un mouse viene subito riconosciuto dall'interfaccia e funziona normalmente su ics