Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gindroid
Stasera a casa riprovo e speriamo bene.
Certamente ci risentiamo...
Grazie di tutto...
Rieccomi assolutamente soddisfatto!
Ieri notte, seguendo i consigli di mikethevalar, ho riscaricato e reinstallato la rom e stavolta è andato tutto liscio.
Effettivamente, rispetto alla prima volta, per un motivo imprecisato, mancava il file "parameter", per cui tutto falliva...
Grazie ancora per la gentilezza e la disponibilità.
Ora ci "giochiamo" un poco col tab e scopriamo i pregi e se ci sono, anche i difettucci.
-
E' capitato solo a me o anche a voi, che ad un certo punto il touch non risponde più? mi fa innervosire un mondo questa cosa perchè sono costretto a riavviare il tablet .-. Qualche soluzione?
-
Passato alla 2.0.0.2(con micro sd primaria) tutto funzionante.
P.S. Ma Le app che io installo dove vanno a finire? e posso spostarle nella micro sd con app2sd?
-
Quote:
morfances
Mai digerito Opera. Secondo me si porta ancora limiti dalle prime versioni jar per telefoni oggi preistorici. Opera Mini va molto bene a chi vuole risparmiare sul traffico dati.
Poi è chiaro che è un buon browser, sia in versione mobile che mini, come altri.
Maxthon ce ne sono due versioni, una ottimizzata per i tablet da 10 pollici.
Provate entrambe, preferisco la liscia.
Ha il problema dei caratteri illegibili, per il resto mi sembra andare discretamente bene.
-
Quote:
ultragranata
E' capitato solo a me o anche a voi, che ad un certo punto il touch non risponde più? mi fa innervosire un mondo questa cosa perchè sono costretto a riavviare il tablet .-. Qualche soluzione?
uscendo dallo standby per caso?
-
Quote:
Andrea Morph
uscendo dallo standby per caso?
Anche a me lo stesso problema.
Non riavvio, aspetto e dopo un pro ritorna a funzionare.
Oggi formato e metto la 2.0.2 e lo testo.
-
ROM installata veloce e bella. Unica domanda come ripristino il. Backup con titanium? Fatto prima di cambiare rom tutti i dati sono sulla sd ma quando faccio ripristina mi dice 0 applicazioni
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
robypiro
Qualcuno ha provato il chainfire 3D?
io lo uso per need for speed shift e lo fa funzionare chainfire 3d verssione 1.8
-
Quote:
Shinnok
ROM installata veloce e bella. Unica domanda come ripristino il. Backup con titanium? Fatto prima di cambiare rom tutti i dati sono sulla sd ma quando faccio ripristina mi dice 0 applicazioni
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
dalle impostazioni rifai la ricerca della cartella contenente i backup ;)
-
per caso qualcuno ha testato se con una delle ROM ICS funziona la modalità di aggancio alle reti adhoc ?