Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syrius
Grazie per il link così lo scarico direttamente da lì! Domanda: il changelog dove lo trovo?
V2.0.1
1. WiFi networks search interval increased (Longer battery life and more stable WiFi)
2. Facebook and Twitter added
3. USB host problem corrected
4. Homescreen clock color changed
5. Update.img (rename image file from archive) can be started from the internal flash of the device. Process runs without erasing user's settings and applications.
-
Quote:
parazitu
V2.0.1
1. WiFi networks search interval increased (Longer battery life and more stable WiFi)
2. Facebook and Twitter added
3. USB host problem corrected
4. Homescreen clock color changed
5. Update.img (rename image file from archive) can be started from the internal flash of the device. Process runs without erasing user's settings and applications.
ma installando l'update si perde la rom di Christian?
-
si..mi sa di si....e un altra rom
-
Chissà se hanno anche risolto il problema dei siti con i caratteri strani.
-
Se qualcuno la prova mi faccia sapere se é stata corretta la cosa dei siti, alternativamente non serve aggiornare visto che quelle cose le abbiamo già
-
Quote:
daxino
Installato su 810c con seriale "12", veloce e reattivo, funziona la fotocamera, youtube in HD anche oltre il minuto.
Inizialmente ho avuto qualche problema col wifi: ho una rete con ID nascosto e IP statico, inserendo i parametri non mi faceva connettere. E' bastato riavviare ed ha iniziato a funzionare. Successivamente ho cambiato l'indirizzo IP con un altro e di nuovo non si connetteva; anche stavolta è bastato riavviare. In sostanza sembra che con ID nascosto, se si modifica un'impostazione, bisogna riavviare per connettersi alla rete.
Niente, anche solo disattivando una rete nascosta, dopo non è più possibile riaccendervi se non riavviando il tablet.
-
Io voglio passare da ICS del Xteam a questa devo spuntare il check-box del loader ?
Non l'ho mai spuntato sia quando sono passata dalla ROM originale a Pistoneone 5.2 sia quando sono passato da Pistoneone 5.2 a Xteam...
Che significa quella voce ?
Grazie
-
Quote:
rocco75
io voglio passare da ics del xteam a questa devo spuntare il loader ?
credo che tu debba riflashare di nuovo tutto..
-
ho corretto quello che volevo dire scusa...
Io voglio passare da ICS del Xteam a questa devo spuntare il check-box del loader ?
Non l'ho mai spuntato sia quando sono passata dalla ROM originale a Pistoneone 5.2 sia quando sono passato da Pistoneone 5.2 a Xteam...
Che significa quella voce ?
-
Quote:
fintematic
credo che tu debba riflashare di nuovo tutto..
che vuoi dire con credo ?