Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocco75
che vuoi dire con credo ?
ciao rocco75, dopo aver collegato il tab spento al pc e avviato il programma, clicca su formatta e poi aggiorna. lascia le spunte esattamente come sono, non serve che il loader sia spuntato. buona flashata!
-
Quote:
rocco75
che vuoi dire con credo ?
Non c'è bisogno che lo spunti, la devi flashare come qualsiasi altra rom..
-
Quote:
ChristianTroy
Se qualcuno la prova mi faccia sapere se é stata corretta la cosa dei siti, alternativamente non serve aggiornare visto che quelle cose le abbiamo già
Appena provata, il bug dei siti non è stato corretto e in generale il tablet è più lento di prima
-
Chiedo venia, sono nuovissimo del forum e sto cercando di capirci qualcosa quindi vi chiedo pazienza e comprensione :)
Attualmente sul mio 810c nr. seriale 12xxxxxxxxxx ho la GingerBread 2.3.1, volendo passare all'ultima versione di rom ICS di ChristianTroy le operazioni da effettuare per l'installazione sono le seguenti (cito dalla prima pagina):
Quote:
Installazione
* Scomprimere l'archivio ed avviare RK29Update.exe
* Spuntare il check-box del loader
* Collegare il tablet al pc tenendo premuto Vol.-
* Cliccare su formatta
* Cliccare su aggiorna
Ora leggo poco più su del mio post che invece la voce relativa al loader non deve essere spuntata. Qualcuno può gentilmente dirmi cosa devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente :)
-
ma alla fine nessun browser funziona ? non ho ancora capito..li sto provando tutti...
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Quote:
moss20
ma alla fine nessun browser funziona ? non ho ancora capito..li sto provando tutti...
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
l'unico che funziona decedentemente è opera mini, in 2 battuta firefox.
Opera mobile e tutti gli altri basati su webkit danno problemi.
-
Quote:
Phoenix65
Chiedo venia, sono nuovissimo del forum e sto cercando di capirci qualcosa quindi vi chiedo pazienza e comprensione :)
Attualmente sul mio 810c nr. seriale 12xxxxxxxxxx ho la GingerBread 2.3.1, volendo passare all'ultima versione di rom ICS di ChristianTroy le operazioni da effettuare per l'installazione sono le seguenti (cito dalla prima pagina):
Ora leggo poco più su del mio post che invece la voce relativa al loader non deve essere spuntata. Qualcuno può gentilmente dirmi cosa devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente :)
segui le istruzioni del primo post e non avrai problemi
-
Quote:
tapioco2000
segui le istruzioni del primo post e non avrai problemi
Bene, ti ringrazio.
-
Quote:
Phoenix65
Bene, ti ringrazio.
Devi installare i driver se è la prima volta che flashi.
-
Quote:
tapioco2000
l'unico che funziona decedentemente è opera mini, in 2 battuta firefox.
Opera mobile e tutti gli altri basati su webkit danno problemi.
Credo tu abbia invertito opera... il mini usa il webkit nella rom, opera mobile invece ha il suo webkit, ma ha il problema usando il secondo tab (non riesce a caricare le pagine nel secondo)