Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Devi installare i driver se è la prima volta che flashi.
Si, ho già installato il driver. Mi era solo poco chiara la faccenda del loader. Grazie :)
-
Quote:
ChristianTroy
boreasuni prova a usare usbdongle di hsuq510
se qualcuno ha voglia di sperimentare vediamo se in questo modo il wifi consuma di meno, create il file "/system/etc/init.d/10power" (mi raccomando, system montata in scrittura) con il contenuto
codice:
#!/system/bin/sh
#
echo "1" > /sys/module/rtl8192cu/parameters/rtw_power_mgnt
echo "done Wlan power management"
rendete il file eseguibile (permessi 755 aka rwx-rx-rx) e riavviate
fatemi sapere se notate qualche cambiamento, a stasera
nn ho il file 10power in quella cartella O.O
-
Quote:
moss20
ma alla fine nessun browser funziona ? non ho ancora capito..li sto provando tutti...
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
a me opera mini va con tutti i siti, certo non ha l'user agent desktop...ma va con tutti!
-
Quote:
croccio
nn ho il file 10power in quella cartella O.O
infatti christian ha detto create il file 10power nella cartella /system/etc/init.d. Christian, ho appena seguito la tua procedura...ti faccio sapere dopo qualche ora di utilizzo ;)
-
ah nn avevo letto bene XD
-
ciao a tutti scusate ma vorrie chiedervi una cosa sul tablet cex ho messo questa bellissima rom di troy, volevo moificare il file build.prop uso es gestore file, e su impostazioni flaggo usa come root , ma mi dice che es non ha ottenuto la funzione di super user, in super user in sicurezza ho messo risposta automatica consenti tutte le altre voci sono flaggate non so come risolvere potete aiutarmi? grazie infinite
ps infatti nelle voci di registro di super user si leggono i tentativi fatti e la scritta es gestore file negato.
-
le pagine aumentano in maniera vertiginosa....
si sono trovate soluzioni per youtube e (molto meno importante) opera?
-
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix65
Si, ho già installato il driver. Mi era solo poco chiara la faccenda del loader. Grazie :)
Guarda che devi spuntare il loader solo se installi la 2.0.0 ma sarebbe assurdo! Installa la 2.0.0_2 e lascia tutto così come é solo formatta e poi aggiorna. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da jacock
le pagine aumentano in maniera vertiginosa....
si sono trovate soluzioni per youtube e (molto meno importante) opera?
Non credo che youtne avesse problemi? Opera mini funziona
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Non credo che youtne avesse problemi? Opera mini funziona
Inviato dal mio SmartPad810c usando
Androidiani App
youtube ha problemi e opera mobile non funziona