Visualizzazione stampabile
-
A me opera mobile funziona, ha solo il problema con la seconda scheda che se aperta non naviga....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke80
A me opera mobile funziona, ha solo il problema con la seconda scheda che se aperta non naviga....
a me proprio va in tilt appena lo apro, e similmente altri browser come dolphin....
ripeto, non è un problema di questa rom, ma se si trova una soluzione, oro benon
-
In questa rom non ho capito se c'è lo scaling della CPU da 408 a 1008 oppure bisogna utilizzare SetCPU per attivarlo.
-
no puoi evitare di usare setcpu...
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Cristian c'è del nuovo lavoro per te è uscita la versione 2.0.1 che dovrebbe risolvere il problema del browser ora la provo e ti faccio sapere anche se dal changelog non lo vedo
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
moss20
no puoi evitare di usare setcpu...
Lo fa in automatico quindi? Non ho capito :)
-
Quote:
dondy
Cristian c'è del nuovo lavoro per te è uscita la versione 2.0.1 che dovrebbe risolvere il problema del browser ora la provo e ti faccio sapere anche se dal changelog non lo vedo
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Se ti riferisci al problema dei caratteri, non è stato risolto.
-
Quote:
rikipel
ROM Installata che era ancora calda.... che dire : FANTASTICA. Sul mio 810C funziona praticamente tutto. Velocissima e reattiva. Mi è capitata una cosa strana che non so se dipenda da qualche app installata (tipo antivirus) : ieri sera l’ho caricato tenendo il tasto volume- premuto prima di inserire il Jack e si è avviato in modalità provvisoria. Ho spento e questa mattina l’ho acceso e mi ha resettato tutto (come appena installata). Non è che ho eseguito senza rendermi conto un reset del tablet?. Oggi finisco le prove ma davvero ottima.
Un trucchetto che forse già conoscete : dopo la pressione del tasto multitasking, muovendo in alto/basso scorrete le applicazioni aperte, trascinandole verso destra le chiudete.
Ciaoooo e grande ChristianTroy
Anche a me è successa una cosa simile, l'ho messo in carica tenendo premuto il pulsante meno e quando l'ho riacceso è ripartita la configurazione iniziale. Le app installate sono scomparse.
EDIT: l'ho messo di nuovo in carica da spento (tenendo premuto -) e di nuovo si è avviato dopo un pò resettando tutto. Lo fa sempre purtroppo. :(
Succede solo a me?
-
Quote:
moss20
ma alla fine nessun browser funziona ? non ho ancora capito..li sto provando tutti...
io uso opera mini e va benissimo versione rom 2.0.0.2 mediacom 810cex
-
Anche io ho il probl del touch che ad un certo punto non risponde + e devo usare il mouse per spegnere..... Inoltre segnalo che non si riesce a leggere correttamente il corriere e la gazzetta, infatti l'ultima parte del giornale in basso non si può visualizzare