ragazzi, e anche christian, avete mica visto per caso la prestigio 2.0.1? che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, e anche christian, avete mica visto per caso la prestigio 2.0.1? che ne pensate?
dopo un giorno mi sembra di poter dire che sia piu performante l ultimo update per durata di batteria eppure non mi pare sia stata toccata...
ti riferisci all'ultimo update di christian o di prestigio?
Col nuovo loader probabilmente in questo modo entra in recovery, e la recovery lo formattazione automaticamente.
Caricalo da acceso anche perché così bbatterystats.bin dovrebbe stimare meglio la durata della batteria visto che conosce un maggior numero di voltaggi
non preoccupatevi per la recovery... ho in mente una sorpresa pasquale...
A dire il vero sto cercando ancora di capire cos'è sta famosa recovery rotfl
Solo una cosa, ma lo slaling della CPU da 408 a 1008 avviene già oppure bisogna installare SetCPU?
EDIT: altra cosa, avete notato che quando si spegne il tab le casse fanno un brutto rumore, tipo scoppiettìo?
ed ecco a voi, finalmente, la cwm recovery: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-5-0-4-a.html
io nella rom di christian trovo un solo difetto abbastanza seccante. Si tratta dei browser che a volte smettono di caricare le pagine. Ho provato sia il default, sia ics+, sia chrome e dolphin.
Credo che in realtà le pagine vengqono caricate ma non viene fatto il refresh a video
Ora usa dolphin e per ripristinare la situazione devo chiuderlo e riaprirlo. Il problema emerge quando passo dal browser ad altre applicazioni e poi torno al browser.
Vorrei sapere se succede anche a voi
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk