Visualizzazione stampabile
-
-
Con l'ultima versione "final" posso tenere i file nella memoria interna e conservarli anche dopo un restore dal menù?
Perchè con la 2002 dopo un reset mi ha cancellato tutti i file scaricati.
-
ho un problema e non risco a risolverlo...... Ho il tablet 810CEX e dalla rom originale ero pasato subito alla pistoneone 5.2, ma la fotocamera non andava, cosi ho riflashato con kernel spagnolo e tutto andava bene. poi ho installato la nuova rom ics 2.0.0_2, e devo dire che è stupoenda ma nuovamente non andava la fotocamera.... ora ho riprovato sia la pistonoone 5.2 con kernel spagnolo e non funziona più nemmeno con quello, nè con quella originale mediacom che c'è in questa discussione... come posso fare?
P.s. Buona Pasqua a tutti!
-
Quali sono i pro e i contro?e quanto riguarda la compatibilità con apps e giochi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unlink
Argh, ma è drammatico.. io lo carico sempre e solo da spento (e ad ora non ho ICS). Non c'è un modo per ovviare?
Ciao!
Invece di spegnere e poi attaccarlo al caricabatterie, lo attacchi da acceso e poi spegni...
Non si riavvia e si ricarica da spento. A volte basta invertire l'ordine degli addendi :)
Semplice no?
-
ma ora non mi vede più la memoria interna, solo la micro dal pc. come è possibile? ma non avevamo già risolto con quel bug? Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
GiGiSSiMo
Invece di spegnere e poi attaccarlo al caricabatterie, lo attacchi da acceso e poi spegni...
Non si riavvia e si ricarica da spento. A volte basta invertire l'ordine degli addendi :)
Semplice no?
Si, non è una cattiva idea, ma non vorrei dimenticarmi di non attaccarlo da spento e trovarmelo "piallato".. sai com'è :)
-
Quote:
unlink
Si, non è una cattiva idea, ma non vorrei dimenticarmi di non attaccarlo da spento e trovarmelo "piallato".. sai com'è :)
Non ho capito...
-
Quote:
GiGiSSiMo
Non ho capito...
Sembra che sia capitato a più di un utente che spegnendo il tablet e collegandolo in carica premendo VOL- (cosa che io faccio quasi sempre), si accendesse dopo un pò da solo con l'installazione completamente resettata (cioè tutto cancellato)..
-
E perchè lo collegano premendo vol. -?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App