raga,ma un change log di questo nuovo fw mediacom?
come faciamo a sapere com'è
Visualizzazione stampabile
raga,ma un change log di questo nuovo fw mediacom?
come faciamo a sapere com'è
QuQuelli funzionano, ci mettono un poco a partireQuote:
Comunque credo che il sito Mediacom abbia qualche problema, perchè a parte il link di ics neanche quelli delle rom
ginger funzionano.....
ll'unica cosa aggiornata che vedo è ftp://ftp.wellcome.it/TABLET.rar uppato il 6 aprile credo sia solo un aggiornamento ginger
Ciao, io ci sono riuscito......diciamo.....
Installi LINK2SD sul tablet e Mini tool partition Wizard sul pc con windows.
Con Mini tool formati la microsd e crei 2 partizioni primarie: una FAt32 e l'altra EXt2.
Quando ci riesci rimetti la microsd nel tablet e avvi Link2sd, a quel punto, il programma ti chiede quale file system deve usare e tu selezioni EXT2.
In seguito selezioni le app per le quali vuoi creare il collegamento e lui te le sposta sulla partizione della microsd in EXT2.
Cmq i file data, che sono quelli che occupano tanto, rimangono nella memoria interna e quindi si recupera poco spazio......
Se sbaglio qualcosa ditemelo please.
Ciao!
ho installato lo zip del wpa supplicant con il cwm ma non si connette ad una rete ad hoc creata con il pc, devo fare qualcosa in particolare?
Splendida rom velice ed affidabile solo piccolo problema se potete aiutarmi, ho messo sd come memoria primaria ma usando app2sd non mi trasferisce le app su sd dice che si puo ma non mi da comando per trasferirle,il programma mi dice cosi" the device does not have a real primary external storage,or the primary external storage is emulated. e mi da la capacità memoria sd con (emulated). quando ho fatto upgrade da versiove 2.001 a 2.002 della rom ho messo "img/boot-sd_primary.img" nel campo "boot"
come da istruzioni per avere sd come primaria.grazie se mi potete aiutare
Ciao, io ci sono riuscito......diciamo.....
Installi LINK2SD sul tablet e Mini tool partition Wizard sul pc con windows.
Con Mini tool formati la microsd e crei 2 partizioni primarie: una FAt32 e l'altra EXt2.
Quando ci riesci rimetti la microsd nel tablet e avvi Link2sd, a quel punto, il programma ti chiede quale file system deve usare e tu selezioni EXT2.
In seguito selezioni le app per le quali vuoi creare il collegamento e lui te le sposta sulla partizione della microsd in EXT2.
Cmq i file data, che sono quelli che occupano tanto, rimangono nella memoria interna e quindi si recupera poco spazio......
Se sbaglio qualcosa ditemelo please.
puoi partizionare anche dalla cwm, nel menu advanced, prima backuppa tutto il contenuto della sd però perchè te la pialla