Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackbeast360
ok adesso provo, l'ultima cosa.. nn ho la recovery, a questo punto.. il segno di spunta sulla recovery lo metto soltanto dopo aver ripristinato la situazione? grazie
Flasha così com'é senza aggiungere o togliere spunte. Solo formatta e poi aggiorna.
-
allora crystian ho flashato con la recovery è normale che la memoria interna e la sd siano la stessa cosa???
-
Quote:
GiGiSSiMo
In che senso non funziona? Io l'ho installato con tanto di plug-in come da thread apposito, poi se mi dici un gioco che devo provare e con quale plug in lo provo...
Per tutti gli altri: io non sono certo una cima e non ne so niente di linux/android e certe cose a volte non le capisco, ma se ce l'ho fatta io ad installare la rom, la recovery, a fare l'update da recovery dei file per l'mtp e per le reti ad hoc credo che ce la possano fare tutti.... si tratta solo di leggere il forum costantemente, di cercare le cose che non si capiscono su google ed alla fine provare: se qualcuno ancora chiede dell'sd vuol proprio dire che non ha voglia di leggere...
Se quelli capaci di tirare fuori delle perle da dei device da pochi euro, magari stressarli 1000 volte con le stesse domande porta beneficio nel breve termine, ma poi nel lungo si rompono anche i c.....i e la smettono di condividere il loro lavoro.
Fine OT
ho provato solo con fruit ninja thd free... per il semploce fatto che non avevo trovato altri giochi gratis! Ma per i dati aggiuntivi di app che lo richiedono??? Tipo asphalt o nfs?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Tapatalk
-
Cristian ci sei??ho sbahliato qualcosa o effettettivamente flashando con la recovery aumenta solo la memoria interna???
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
-
Ciao e complimenti al cuoco per la bellissima e performante rom.....
Si puó modificare il valore della risoluzione per rendere le icone un pó piú piccole, o rischio qualcosa???
ora é 160......
-
Quote:
Galaxyi9003
ho provato solo con fruit ninja thd free... per il semploce fatto che non avevo trovato altri giochi gratis! Ma per i dati aggiuntivi di app che lo richiedono??? Tipo asphalt o nfs?
Fruit Ninja Free va anche senza chainfire.... il resto della frase non l'ho capito...
-
Quote:
Galaxyi9003
Ho provato chainfire e non funziona!
Quindi niente giochi thd ma almeno c è una soluzione per scaricare i file aggiuntivi? Vi prego vorrei usare dei giochi decenti xD
sul mio pad invece funziona! rom vers.2.0.0_2 chainfire vers.1.8
-
Quote:
Galaxyi9003
Asphalt 6 non funziona
-
La Final è davvero una grande rom. Complimenti Christian.
Confermo quanto giá scritto da altri poche pagine fa.. collegando il caricabatteria al tablet spento e premendo il tssto - si ècompletamente resettato (i dati sulla sd non sono stati toccati però ).
Quindi occhio al tasto - .....
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Quote:
reporsenna
La Final è davvero una grande rom. Complimenti Christian.
Confermo quanto giá scritto da altri poche pagine fa.. collegando il caricabatteria al tablet spento e premendo il tssto - si ècompletamente resettato (i dati sulla sd non sono stati toccati però ).
Quindi occhio al tasto - .....
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
Mettere la recovery no? Spegnere DOPO aver attaccato il pad al caricabatterie nemmeno?