in effetti l'ho installato e con opera non mi capita quel problema
se mi dite che va bene, fa al caso mio. Personalmente non sono in grado di decidere, sono nelle vostre mani. e' una faticaccia solo capire come fare per installare! Mi affido totalmente a voi, a me basta che si colleghi ad internet con la key che ho e son contento
p.s. devo toglierla la sd prima di flashare?
il problema della Sd è che un utente ha perso tutto il contenuto della microSD dopo aver flashato... praticamente il problema non esiste la maggior parte delle volte ho flashato il tablet con la sd inserita e non ho mai avuto problemi...
puoi sempre toglierla per sicurezza.....
< press thanks !!!
uppata, leggete la prima pagina per il changelog e mi raccomando la SD, inserita fin dall'inizio, non viene formattata ma è necessaria per il corretto funzionamento...
questa è dedicata principalmente per chi voleva un comportamento "normale" della microsd, in questo modo il sistema la vede come sd principale, e la (poca) memoria interna come secondaria
@ataru se qualcuno ha voglia di sperimentare, fate un backup di quella libreria poi la sostituite con quella, non so, dell'xteam, o del cube... successivamente vedete prima se si avvia (se non si avvia vedete tramite adb logcat se si incarta a causa di quella libreria, ed in caso tramite adb shell ripristinate il backup), ed in caso se fixa il problema...
io adesso esco, fino a domani pomeriggio/sera non ho tempo per far ulteriori prove :/
Ultima modifica di ChristianTroy; 03-04-12 alle 16:25
97nannino (03-04-12),bardadda (03-04-12),fintematic (03-04-12),nunzio.ct (03-04-12)
fintematic (03-04-12)
troy forse non hai letto oppure hai letto e nn mi ha risp per nn mandarmi a quel paese XD XD potresti uppare le app della prestigio? tipo i 2 lettori pdf??
grazie troy....