mi ero dimenticato di rignraziartigrazie mille per quello che fai
![]()
ciao christian ho montato questa rom stamattina e fila davvero liscia. l'unico bug riscontrato finora ma fastidioso( a parte alcuni pochi siti illegibili) e' che se esco dal broswer con il tasto home e dopo riprovo a riaprirlo non mi carica piu' la pagina. l'unica e' spegnere il tab. e' successo a qualcun altro? se si avete risolto. grazie canebricco
Christian non si può aumentare lo spazio per l installazione delle appz? mi da già spazio esaurito
la parte riguardante i browser webkit sembra buggata, per il momento vi consiglio di usarne uno che usa un altro engine: opera mobile (non mini) ad esempio... solitamente i tizi di prestigio son quelli che aggiornano più frequentemente, speriamo ne facciano uscire una nuova a breve (o che esca la mediacom)
@giosa, formattala prima, magari dal pc così vai sul sicuro
@cabron leggi il changelog dell'update
@croccio tra poco te le uppo
la voce "loader" la devo spuntare?
no, c'è scritto in prima pagina... ma è uguale, tanto in caso te lo sovrascrive... ma siccome è lo stesso loader questa volta è inutile
si e' quello di default che per altro e' ottimo. tu che hai fatto hai cambiato broswer? con la ics prestigio non succedeva
croccio (03-04-12)