ciao rocco75, dopo aver collegato il tab spento al pc e avviato il programma, clicca su formatta e poi aggiorna. lascia le spunte esattamente come sono, non serve che il loader sia spuntato. buona flashata!
Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!
Chiedo venia, sono nuovissimo del forum e sto cercando di capirci qualcosa quindi vi chiedo pazienza e comprensione
Attualmente sul mio 810c nr. seriale 12xxxxxxxxxx ho la GingerBread 2.3.1, volendo passare all'ultima versione di rom ICS di ChristianTroy le operazioni da effettuare per l'installazione sono le seguenti (cito dalla prima pagina):
Ora leggo poco più su del mio post che invece la voce relativa al loader non deve essere spuntata. Qualcuno può gentilmente dirmi cosa devo fare?Installazione
* Scomprimere l'archivio ed avviare RK29Update.exe
* Spuntare il check-box del loader
* Collegare il tablet al pc tenendo premuto Vol.-
* Cliccare su formatta
* Cliccare su aggiorna
Vi ringrazio anticipatamente![]()
ma alla fine nessun browser funziona ? non ho ancora capito..li sto provando tutti...
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8