A me opera mobile funziona, ha solo il problema con la seconda scheda che se aperta non naviga....
A me opera mobile funziona, ha solo il problema con la seconda scheda che se aperta non naviga....
In questa rom non ho capito se c'è lo scaling della CPU da 408 a 1008 oppure bisogna utilizzare SetCPU per attivarlo.
no puoi evitare di usare setcpu...
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Cristian c'è del nuovo lavoro per te è uscita la versione 2.0.1 che dovrebbe risolvere il problema del browser ora la provo e ti faccio sapere anche se dal changelog non lo vedo
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Ultima modifica di dondy; 06-04-12 alle 22:26
Anche a me è successa una cosa simile, l'ho messo in carica tenendo premuto il pulsante meno e quando l'ho riacceso è ripartita la configurazione iniziale. Le app installate sono scomparse.
EDIT: l'ho messo di nuovo in carica da spento (tenendo premuto -) e di nuovo si è avviato dopo un pò resettando tutto. Lo fa sempre purtroppo.
Succede solo a me?
Ultima modifica di daxino; 06-04-12 alle 22:54
moss20 (07-04-12)
Anche io ho il probl del touch che ad un certo punto non risponde + e devo usare il mouse per spegnere..... Inoltre segnalo che non si riesce a leggere correttamente il corriere e la gazzetta, infatti l'ultima parte del giornale in basso non si può visualizzare