Ok grazie della info.
Se lo usi ho conosci mi confermi che i dati sd non vengono spostati con link2sd ?
ho aggiunto errore specifico non avevo ancora letto le info ma solo app 2 sd mi da problema il resto vede tutto preo provo link2sd e vediamo prima di formattare la sd
Ultima modifica di caddy67; 11-04-12 alle 18:56
non uso link2sd (con 1.5 giga di memoria non ne vedo la necessità) ma praticamente sposta la app da /data/app a /sd-ext (dove sd-ext è la seconda partizione della microsd) e crea un collegamento simbolico così è tutto trasparente ad android
provato link2sd mi dice "install failed insufficent storage" mentro sposto la app
Ragazzi una cosa importante: per i giochi qualcuno ha provato chainfire? La guida di deiwid? Xk x ora ho cambiato solo il build.prop ma non riesco a scaricare i file su sd (any suggestions?)
Inviato dal mio DESIRE HD usando Tapatalk
Quindi a link to sd devo mettere il percorso che è stato scritto per poter spostare le applicazioni su sd???????
adesso provero con partizioni ma visto che uso sd da 16 gb come devo dividerla?
dovete partizionare la microsd dalla recovery cwm (menu advanced -> partition sd card, impostate EXT size allo spazio che volete dedicare alle app, e lasciate SWAP a 0)
successivamente link2sd vi funzionerà
fagus (11-04-12)
scusa Christian e nel mio caso cosa faccio? cmq splendida ROM meglio della ics ufficiale della zenithink che ho sul mio c71
il ssid broadcast è attivo?
io testo con wireless tether su terminale android (il mio preferito che su lg p500 permette di impostare i dbm così il segnale è minore, aka chi vuole tentare di scroccarmi la connessione lo vedo negli occhi, e la batteria si consuma di meno) che altrimenti non funziona, infatti trova l'ap con la scritta (adhoc) di lato
lo stesso wpa_supplicant lo uso anche su 907c e transformer e funziona perfettamente, funziona su tutti gli ics (wpa supplicant v0.8) che usano il driver WEXT (quasi tutti, son rari quelli che usano nl80211)