CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 222
Discussione:

[ROM][Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich]X-Team Extreme Performance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

R: [ROM][Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich]X-Team Extreme Performance

Quote Originariamente inviato da zylux Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! ho questa meravigliosa rom, ma ho un problema: vorrei scaricare le app free da google play, ma appena tento di installarle dà prima la voce download e poi in attesa della rete e sta fermo (ho provato a attendere 30 minuti...ovviamente con diverse app)...provato sia con la chiavetta 3g che in wireless..
    aiuto pleasee! Grazie per la rom comunque, siete grandi!!
    Dovrebbe funzionare riavviando il cell. Nel caso non funzioni prova a fare un wipe data factory reset dal recovery.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deeply Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio... e una rom quindi che mi suggerisci???

Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2
    io uso la fintadroid ma è android 2.3.1...dovrebbe avere il kernel per il cex che fa andare la cam...

Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sul mio 810c acquistato a dicembre 2011 sono passato dall Pistoneone 5.2 basata su Gingerbread alla Xteam 3.1 con la speranza che con ICS si risolvessero i problemi di risoluzione in uscita dall'HDMI ma purtroppo ho constatato che la Rom è effettivamente molto interessante ma la situazione con l'HDMI è peggiorata, ora non si vede proprio nulla con qualsiasi configurazione nel menu HDMI. Ho letto di altri con questo problema ma non ho trovato soluzioni, eppure a qualcuno sembra funzionare. Il Tv è un plasma Panasonic FullHD da 42 pollici, il PC si vede tranquillamente a 1920x1080, con la precedente Rom usciva a 1920x1080 ma le proporzioni degli oggetti e dei filmati erano sempre quelli dell'800x600 originale, quindi i filmati 16:9 si vedevano in 21:9 con la risoluzione scalata dall'800x600, quindi abbastanza una chiavica.

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

non vorrei dire una fesseria ma la risoluzione del nostro tab è 800x600 perciò anche se in uscita hai un segnale che dovrebbe essere un full HD,ottieni un 800x600 scalato come dici tu e non si può risolvere a causa delle limitazioni hardware (mi riferisco alla risoluzione del tab).

qualcuno un po' più esperto di me può smentire/confermare la mia supposizione ?

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    non vorrei dire una fesseria ma la risoluzione del nostro tab è 800x600 perciò anche se in uscita hai un segnale che dovrebbe essere un full HD,ottieni un 800x600 scalato come dici tu e non si può risolvere a causa delle limitazioni hardware (mi riferisco alla risoluzione del tab).
    Nel caso sarebbe una limitazione di gestione di Android, il fatto che il monitor interno sia da 800x600 non vuol dire che si debba avere quella risoluzione anche su quello esterno. Prendi ad esempio un portatile (anche netbook per non esagerare) ha la risoluzione del suo monitor ma se ci attacchi un monitor esterno può arrivare tranquillamente fino al limite della scheda grafica, il mio netbook l'ho collegato senza problemi anche ad un monitor 20 pollici in 1600x1200.

Anche sul sito Mediacom indica 1080p output, se poi però mi esci con le proporzioni di un 600px la prendo come una presa per i fondelli.

Oltretutto ora stanno uscendo anche i box android con solo l'uscita HDMI, non credo che abbiano hardware diverso, in effetti il mio obbiettivo era farmi un mediaplayer da collegare al TV con il tablet da comandare con un mouse wireless.

Dovrei provare a mettere la Rom originale Mediacom ICS per vedere se quella lo supporta, purtroppo ho altri 2 tablet con ICS ma sprovvisti di HDMI.
    Ultima modifica di Fritz_ht; 17-10-12 alle 17:55

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ieri ho rifatto altre prove sul fronte uscita HDMI sia con l'810c con XTeam che con il tablet Blaupunkt di mia nipote da 7 pollici sempre con ICS. Con l'810c sono riuscito ad avere l'uscita sull'HDMI non so come, so solo che è cambiato il menu HDMI del tablet e le voci che avevo visto l'altra volta non ci sono più ma ci sono quelle standard Abilita HDMI, HDMI mode (non ricordo esattamente il nome comunque è dove si sceglie la risoluzione in output) e screen size (che non serve a una mazza, forse per correggere le dimensioni sui TV con overscan). La prova sul TV ha evidenziato gli stessi problemi della prova fatta con la Pistoneone 5.2 cioè un'immagine schiacciata verticalmente in uscita dal 4:3 del monitor al 16:9 del TV, una porcheria immonda, la risoluzione era si di 1920x1080 ma gli oggetti erano gli stessi visbili sul display ingranditi, di fatto aprendo il browser l'area disponibile sul 42" era la stessa (ma schiacciata) disponibile sul display del tablet. A riprova della mia impressione ho aperto la pagina di wikipedia sul cerchio e mi sono trovato il disegno di un uovo schiacciato .
    Con il Blaupunkt il funzionamento è leggeremente diverso, prima cosa nelle impostazioni non c'è traccia di quelle relative all'HDMI, comunque collegandolo l'uscita si abilita in modalità clone cioè si vede sul display del tablet e sul TV la stessa immagine ma sul TV è in 1080p. Non ci sono problemi di deformazione perchè il tablet è 16:9 e riproducendo un video l'immagine si vede solo sul TV apparentemente alla risoluzione correntta (ho provato con un filmato 720p) mentre sul tablet appaiono solo i controlli quando si tocca lo schermo, controlli che appaiono in sovraimpressione anche sul TV.
    In definitiva sembra che avere un tablet 4:3 sia una fregatura per i problemi di proporzioni sull'uscita HDMI.
    Altre esperienze in merito? Nessuno ha fatto la prova dell'HDMI con tablet più blasonati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve io ho installato sul mio mediacom 810c la rom del xteam ma ho problemi con la fotocamera che non funziona come posso risolvere il problema????????

Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiobrg Visualizza il messaggio
    salve io ho installato sul mio mediacom 810c la rom del xteam ma ho problemi con la fotocamera che non funziona come posso risolvere il problema????????
    ma che modello hai? se hai modello 810c + nuovi o il modello cex devi usare il kernel test per far funzionare la fotocamera

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok .ma dove lo trovo????e come si usa????non sono molto pratico....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'è un modo per fare sparire la barra quando c'è un'applicazione a schermo intero perchè io nn ci riesco. Mi dà fastidio quella striscia nera sotto e nn potere usare tutto lo schermo. Grazie.

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio