Scusate, non avevo notato che con questa rom, quando clicco su fotocamera crasha poichè compare "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo"... che faccio?
Scusate, non avevo notato che con questa rom, quando clicco su fotocamera crasha poichè compare "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo"... che faccio?
che modello hai ?
810c
810c con seriale 12xxxx
810cex
se non lo sai,dimmi quando l'hai comprato..
per le rom,io ne uso ancora basata su gingerbread,per quello che serve a me le rom ics e jelly bean non sono ancora a posto..
se vuoi una rom ics o jello bean ti consiglio questa rom o la rom first ics 4.3 di slim...non tutte le app girano con jelly bean..
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ciao ragazzi! ho questa meravigliosa rom, ma ho un problema: vorrei scaricare le app free da google play, ma appena tento di installarle dà prima la voce download e poi in attesa della rete e sta fermo (ho provato a attendere 30 minuti...ovviamente con diverse app)...provato sia con la chiavetta 3g che in wireless..![]()
aiuto pleasee! Grazie per la rom comunque, siete grandi!!
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
per non perdere le app,usa gobackup...
per i kenrle non saprei ora come ora,non mi sono mai documentato più di tanto perchè posseggo il modello 810c normale...
nel caso ci sia un kernel che risolva il problema della fotocamera per una determinata rom,lo troverai scritto esplicitamente nel primo post della discuasione della rom...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk