CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 222
Discussione:

[ROM][Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich]X-Team Extreme Performance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Vorrei provare la rom dell'Xteam per CEX, esiste una versione flashabile dalla recovery di Christian o bisogna reinstallare tutto?
    Visto che sia la ROM di Christian che quella dell'Xteam hanno la recovery CWM si può passare da una all'altra semplicemente facendo il restore del backup salvato in precedenza? Qualcuno c'è riusciuto? Morfances?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    Per problemi di qualsiasi genere,utilizzare l'apposita sezione "problemi con il forum" e nel caso ci forreso discussioni personali da fare,utilizzare i messaggi privati.
    ricordandovi questa cosa,vi ricordo anche che non tutti gli utenti hanno la stessa conoscenza del nondo android quindi sul forum si possono trovare anche persone inesperte (che magari non si credono tali)
    perciò gli insulti teniamoceli per noi..
    ogni post che sarà considerato inappropriato/offessivo verrà prontamente eliminato...
    ora torniamo in tema...

Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare la rom dell'Xteam per CEX, esiste una versione flashabile dalla recovery di Christian o bisogna reinstallare tutto?
    Visto che sia la ROM di Christian che quella dell'Xteam hanno la recovery CWM si può passare da una all'altra semplicemente facendo il restore del backup salvato in precedenza? Qualcuno c'è riusciuto? Morfances?
    Premetto che non ho testato di persoba quindi quello che dico è solo in linea teoria..

in un terminale android,il passaggio da una rom ad un altra richiede un full wipe per funzionare/finzionare bene (= cancellazione totale dei dati) quindi credo sia più lungo e complicato cercare di saltare alcuni passaggi che flashare la nuova recovery (ci si mette 5 minuti massimo) e installare la rom e vari fix..

siccome le recovery disponibili per il nostro tab sono porting o una ricompilazione dei sorgenti,io non mi fiderei molto a fare i nandroid backup...

HTC Desire
    ROM ICS for desire by Sandvold
    Ultima modifica di moss20; 10-05-12 alle 11:07

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera complimenti a tutti per il lavoro. Ho installato la nuova rom di xteam veramente bella e efficace. l'unico problema che ho è che non capisco come far partire il collegamento ad internet tramite la chiavetta 3g della vodafone k3806-z. Potete aiutarmi cortesemente? Grazie saluti

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paocop Visualizza il messaggio
    Buonasera complimenti a tutti per il lavoro. Ho installato la nuova rom di xteam veramente bella e efficace. l'unico problema che ho è che non capisco come far partire il collegamento ad internet tramite la chiavetta 3g della vodafone k3806-z. Potete aiutarmi cortesemente? Grazie saluti
    devi utilizzare l'app usbdongle e configurarla per la tua chiavetta .vedi qui sul forum l'elenco delle chiavette compatibili col nostro tablet
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai ragione scusa mi sono espresso male con usbdongle mi dice usb not present mentre quando utilizzavo la pistoneone 5.2 facevo la procedura attraverso l'emulatore di sistema "echo......." e poi mi funzionava. Con questa rom invece non me lo fa fare allora pensavo se attraverso le impostazioni si poteva manualmente impostare l'apn e in tal caso quali erano i parametri visto che mi chiede anche il nome utente e password che non so a cosa si riferisce. grazie ancora

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate una volta avevo visto su androidiani una guida x modificare il cavo per caricare il tablet, qualcuno mi potrebbe postare il link? grazie

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kico91 Visualizza il messaggio
    scusate una volta avevo visto su androidiani una guida x modificare il cavo per caricare il tablet, qualcuno mi potrebbe postare il link? grazie
    eccola :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...acom-810c.html
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

9. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

ocalabr1 (14-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve ho installato la rom sapete dirmi perchè non mi vede la sud esterna?in pratica in memoria me la mostra ma se vado per esempio con applicazione per vedere i file interni non mi visualizza la cartella sud est........

Senior Droid L'avatar di leonepazzo

Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocalabr1 Visualizza il messaggio
    Salve ho installato la rom sapete dirmi perchè non mi vede la sud esterna?in pratica in memoria me la mostra ma se vado per esempio con applicazione per vedere i file interni non mi visualizza la cartella sud est........
    mi sembra ci sia un fix ma non sono sicuro perchè non la uso, vai a vedere sul loro blog forse trovi qualcosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi,
    volevo installare la versione 3.0 dell'xteam. La batteria quanto dura con questa versione? e che app posso usare per fare il backup delle app e non perdere delle ore a reinstallare tutto?

Grazie in anticipo a tutti.

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio