CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 222
Discussione:

[ROM][Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich]X-Team Extreme Performance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi si inchioda continuamente il tablet, col nuovo kernel (

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    deve essere un conflitto tra i vari governor... appena la installi con no frills cpu metti freq 408-1008 e governors iteractive...
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'avevo già fatto Succedono proprio cose strane, artefatti, roba tipo "effetto neve" della tv, boh... :/

  5. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    lo so capitano anche a me
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    boh... adesso provo a rimettere cfq come scheduler di i/o, magari noop non gli piaceva :/
    tra l'altro...questo kernel ha l'accelerazione grafica attiva? conviene attivarla o no, nelle impostazioni?

  7. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbr0wn Visualizza il messaggio
    boh... adesso provo a rimettere cfq come scheduler di i/o, magari noop non gli piaceva :/
    tra l'altro...questo kernel ha l'accelerazione grafica attiva? conviene attivarla o no, nelle impostazioni?
    nn saprei.. io non uso questa rom. uso solamente il nuovo kernel e sulla mediadroid l'accellerazione 2d porta problemi ad alcune app. non metterlo sulla mediadroid il kernel perche non funzionano varie cose. se sei in grado di risolverle allora lo metti.
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho riscontrato alcuni problemini da risolvere per quanto riguarda questa Rom... (ho seguito la guida e fatto tutto passo passo..) 1) Quando provo a collegarmi con il wifi.. nnt collegamento! inserisco la password, confermo, ma niente... 2) ho provato il bluetooth con il programma "bluetooth file transfer" e cercando di attivarlo mi dice: attendere prego.. attivazione bluetooth.. aspetto e dopo un po spunta la voce: il bluetooth è attualmente disattivato, vuoi attivarlo ora? 3) la camera non funziona. clicco sopra camera e immediatamente mi da l'avviso: l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. Esistono fix per questi problemi? mi aspettavo funzionasse tutto T.T aiutatemi please (il mio tablet è la versione 810c).. Se potete.. avete una lista delle chiavette internet compatibili per il dongleusb? grazie di tutto!
    Ultima modifica di AeroxDark; 27-05-12 alle 23:36

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AeroxDark Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato alcuni problemini da risolvere per quanto riguarda questa Rom... (ho seguito la guida e fatto tutto passo passo..) 1) Quando provo a collegarmi con il wifi.. nnt collegamento! inserisco la password, confermo, ma niente... 2) ho provato il bluetooth con il programma "bluetooth file transfer" e cercando di attivarlo mi dice: attendere prego.. attivazione bluetooth.. aspetto e dopo un po spunta la voce: il bluetooth è attualmente disattivato, vuoi attivarlo ora? 3) la camera non funziona. clicco sopra camera e immediatamente mi da l'avviso: l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. Esistono fix per questi problemi? mi aspettavo funzionasse tutto T.T aiutatemi please (il mio tablet è la versione 810c).. Se potete.. avete una lista delle chiavette internet compatibili per il dongleusb? grazie di tutto!
    Guarda anche io ho la versione 810c ma tutto funziona perfettamente,probabilmente qualcosa nel flasharlo non è andata nel verso giusto...se si segue perfettamente la guida il funzionamento è assicurato ma se si sbaglia qualche cosa tipo qualche file non messo o qualche cartella non contenente i file giusti di kernel fix img o altro ecco che si verificano cose strane questo lo dico per esperienza personale infatti in quest'ultima rom avevo saltato un passaggio e così il tablet era soggetto a crash improvvisi e a sfarfallio ho riflashato con + attenzione e ora va tutto bene dalla fotocamera al bt al touch, riprova a fare i passaggi giusti nel riflasharlo e nel mettere il kernel extreme e il fix, ciao a presto.

  10. #79
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    anche a me dava problemi di freeze,prova a settare le impostazioni consigliate da xteam : Consigliato Freq. Max 1.2 GHz Freq. Min 816 MHz Governator: Interactive.Cosi' a me non si è piu bloccato.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato crea per il post:

    Ispanico72 (10-09-12)

  12. #80
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    anche a me dava problemi di freeze,prova a settare le impostazioni consigliate da xteam : Consigliato Freq. Max 1.2 GHz Freq. Min 816 MHz Governator: Interactive.Cosi' a me non si è piu bloccato.
    come non detto,mi si è appena ribloccato

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy