CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 222
Discussione:

[ROM][Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich]X-Team Extreme Performance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho provato il nuovo kernel anche io e il tablet non riusciva nemmeno ad accendersi, si bloccava alla configurazione iniziale, meglio se modificano la percentuale della batteria (che ora scende di 10% ogni volta ) senza modificare niente sulle velocità della cpu


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Attenzione, il Kernel OC non funziona su tutti i Tab, perchè le Cpu sono progettate per funzionare a 1000 Mhz. Detto questo ci sono alcune CPU che riescono a sopportare un carico di Mhz aggiuntivo, e sono quelle su cui funziona il Kernel OC a 1200 MhZ. Quindi se avete problemi è normale, la vostra cpu non regge i mhz in più. Impostate un settaggio massimo di 1000 Mhz

  4. #83
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Attenzione, il Kernel OC non funziona su tutti i Tab, perchè le Cpu sono progettate per funzionare a 1000 Mhz. Detto questo ci sono alcune CPU che riescono a sopportare un carico di Mhz aggiuntivo, e sono quelle su cui funziona il Kernel OC a 1200 MhZ. Quindi se avete problemi è normale, la vostra cpu non regge i mhz in più. Impostate un settaggio massimo di 1000 Mhz
    io con il kernel di Christiantroy lo tenevo ad 1.2ghz ed era rock solid,non so per quale motivo con questo kernel ogni tanto crasha

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    io ormai ho abbandonato l'xteam....mi sta deludendo...e in pistoneone ci avevo confidato!!
    no va beh dai al di là delle preferenze della rom loro bene o male lavorano sempre purtroppo il kernel se non supportato dalle cpu come detto da yatto non è utilizzabile su alcuni tablet anche perchè a me non arriva proprio a far modificare la frequenza, se rilasciano un kernel con le ultime modifiche ma con cpu settata come di default probabilmente si possono provare i benefici della rom

  6. #85
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    no va beh dai al di là delle preferenze della rom loro bene o male lavorano sempre purtroppo il kernel se non supportato dalle cpu come detto da yatto non è utilizzabile su alcuni tablet anche perchè a me non arriva proprio a far modificare la frequenza, se rilasciano un kernel con le ultime modifiche ma con cpu settata come di default probabilmente si possono provare i benefici della rom
    io non mi spiego solo il fatto che con il kernel di cristiantroy e con rom precedenti ad ics non ho mai avuto problemi a 1.2 ghz . con questo kernel e ics ad 1.2ghz crasha.....

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    Ho provato il nuovo kernel anche io e il tablet non riusciva nemmeno ad accendersi, si bloccava alla configurazione iniziale, meglio se modificano la percentuale della batteria (che ora scende di 10% ogni volta ) senza modificare niente sulle velocità della cpu


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    We leone, mi sa proprio che non hai letto le istruzioni....
    Per fare in modo che la batteria funzioni correttamente è necessario installare il FiX per il modello 810CEX

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    We leone, mi sa proprio che non hai letto le istruzioni....
    Per fare in modo che la batteria funzioni correttamente è necessario installare il FiX per il modello 810CEX
    Ciao yatto, l'ho fatto ma segna sempre di 10 in 10, ho applicato sia il fix dell'810 e nulla poi quello dell'810cex e idem, uso il kernel originale della xteam 3 non quello modificato non so se c'entra

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    io non mi spiego solo il fatto che con il kernel di cristiantroy e con rom precedenti ad ics non ho mai avuto problemi a 1.2 ghz . con questo kernel e ics ad 1.2ghz crasha.....
    a questo non ti so rispondere perchè i kernel li hanno fatti loro, probabilmente è diverso in qualcosa

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per Yatto:
    Ti assicuro che anche a 1000 mhz si impalla, ho addirittura scaricato la versione kernel _1008 mhz e mi ha dato problemi anche quella, ma siete proprio sicuri che i problemi sono i mhz e non altro?
    Fatemi sapere in che modo rosolvere, grazie.

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    Ciao yatto, l'ho fatto ma segna sempre di 10 in 10, ho applicato sia il fix dell'810 e nulla poi quello dell'810cex e idem, uso il kernel originale della xteam 3 non quello modificato non so se c'entra
    Quoto kernel originale e fix 810 cex, batteria scende di 10 in 10, ...... potete correggere grazie?................................, o risolvete questo, o modificate il nuovo kernel ma funzionante.........

    Ciao

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy