CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 98 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ma io continuo a non capire perché dovrebbe influire su viber o whatsapp.
    Veramente non ha senso, non é una modifica che stacca il wifi quando é idle, per quello ci sono le policy di android.

Se non lo avessi scritto nel changelog non avreste notato nulla se non un leggero consumo inferiore da parte del wifi

2.  
    Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Alla fine sono passato anch'io stabilmente alla 1.1.1 adesso che c'è anche il menu hdmi non gli manca proprio niente. Aspetto solo di vedere come si comporta la batteria dopo qualche ricarica.
    Grazie Christian per l'impegno e la disponibilitá!

Inviato dal mio MP810C

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    nha, è più probabile che sia l'adblock a filtrarli, flasha questo per disabilitare completamente l'ad-blocking

@maraz
    sinceramente non ho idea... fai una flashata con format+update da rk29update, poi format-script.zip e poi la rom

@hdjweb
    rallenteresti di più il tablet mettendo le app sulla microsd visto che è ben più lenta della nand interna
    ho provato a metterlo ma non succede niente! per esempio quando avvio il browser incorporato va su un sito cinese invece di vedere le inmagini si vede un piccolo cubo con un punto di domanda, non mancheranno qualche codec che permetta di vedere? grazie (peccato perche 1.1.1 va molto bene) grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

Chris dato che non mi va di flashare e ripristinare tutti i dati con la versione full rom potresti mettere solo un aggiornamento zip che includa solo l'oc daemon?

PS:dato che si stanno facendo tante modifiche per il wifi, non si potrebbe ridurre il consumo da parte dello schermo oltre che abbassare la luminosità? Con la luminosità al max la batteria non mi dura niente :-(

Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
    Ultima modifica di croccio; 17-04-12 alle 22:30
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Neo V + Mediacom 810CEX

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posto qui il mio primo messaggio sul forum per ringraziare Christian per l'ottimo lavoro, ho da poco installato la 1.1.1 e la trovo davvero ottima!

Solo un piccolo dubbio (al quale sono certo mi potranno rispondere anche altri): ho preso il tablet usato (da promo Expert) una settimana fa con GB stock, l'altro ieri ho installato ICS ufficiale e stasera finalmente Mediadroid 1.1.1. Nel farlo ho però saltato la fase di wipe data/factory reset, cosa comporta?

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da croccio
    Chris dato che non mi va di flashare e ripristinare tutti i dati con la versione full rom potresti mettere solo un aggiornamento zip che includa solo l'oc daemon?

PS:dato che si stanno facendo tante modifiche per il wifi, non si potrebbe ridurre il consumo da parte dello schermo oltre che abbassare la luminosità? Con la luminosità al max la batteria non mi dura niente :-(

Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk

Io la ho al contrario sempre al minimo :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    ho provato a metterlo ma non succede niente! per esempio quando avvio il browser incorporato va su un sito cinese invece di vedere le inmagini si vede un piccolo cubo con un punto di domanda, non mancheranno qualche codec che permetta di vedere? grazie (peccato perche 1.1.1 va molto bene) grazie.
    e' la home page del cube, il device del quale usiamo il system mentre il kernel e' mediacom.
    cambia la home page nelle impostazioni...
    il cubo lo vedi perchè non hai il flash player il che mi sembra strano perchè è cucinato dentro... ad ogni modo puoi scaricarlo dal market...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kin74 Visualizza il messaggio
    Posto qui il mio primo messaggio sul forum per ringraziare Christian per l'ottimo lavoro, ho da poco installato la 1.1.1 e la trovo davvero ottima!

Solo un piccolo dubbio (al quale sono certo mi potranno rispondere anche altri): ho preso il tablet usato (da promo Expert) una settimana fa con GB stock, l'altro ieri ho installato ICS ufficiale e stasera finalmente Mediadroid 1.1.1. Nel farlo ho però saltato la fase di wipe data/factory reset, cosa comporta?
    Francamente non lo so ma visto che hai una rom "vergine" fallo adesso e non pensarci piu'...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

flashata la 1.1. con fix 1.1.1., sembra tutto ok, unico problema, ma che pare non si riesce a capirne il motovo ho una nand flash pari a 794 mb soltanto, dovrebbe essere almeno 1 giga se non sbaglio, ho seguito tutte le guide ma nada, non riesco a recuperare i mb mancanti, resto sempre in attesa di evetuali soluzioni o se riuscite adirmi la causa ben accetto, a tal proposito como posso fare a spostare i dati dei giochi nella micro sd esterna, esiste un modo nella 1.1. di mettere la micro sd come memoria primari, poi funzia tutto bene.

n.b. non sono molti ma perdere circa 300 mb mi girano un poco le ba..e

Grazie e ciao
    Ultima modifica di maraz; 17-04-12 alle 22:42

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

@Christian Quando puoi ed a tempo perso potresti fare uno zip da applicare da recovery contenenti gli sfondi stock di ics, quelli che, per intenderci, erano nella system del prestigio? Lo so è veniale...

Pagina 73 di 98 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio