@andy88de
è un archivio rar, leggi bene le istruzioni per sdprimary nel primo post
@andy88de
è un archivio rar, leggi bene le istruzioni per sdprimary nel primo post
wshumi (14-04-12)
Nel complesso la rom funziona bene, anche se ho un paio di cose da segnalare.
Il wifi non si riattivare all'uscita dallo stand by. Ho risolto il problema disattivando la sospensione del wifi allo spegnimento dello schermo.
Mi è anche capitato che al termine dello stand by Il touch non funzionasse più ed in quel caso ho dovuto resettare.
Per quanto riguarda l'anomalo riscaldamento da quando ho cambiato il launcher ho come l'impressione che sia sparito.
Ultima cosa la rotazione automatica dello schermo non è immediata ma avviene dopo 2 secondi.
Comunque ottima rom, e non può che migliorare
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
Ultima modifica di ruggio81; 13-04-12 alle 20:48
niente, la rotazione non và nemmeno con la rom originale
mentre decido se portarlo in assistenza qualcuno ha idea di come farlo ruotare manualmente? mi pare di aver letto un post ma non ricordo più dove e la ricerca non mi ha aiutato
Desire HD: Android ICS 4.0.4 (IceColdSandwich)
Mediacom SmartPad 810C: Android ICS 4.0.4 (MediaDroiD)
Riekr (13-04-12)
Qualcuno ha provato se con questa rom funzionano le chiavette bluetooth?
Desire HD: Android ICS 4.0.4 (IceColdSandwich)
Mediacom SmartPad 810C: Android ICS 4.0.4 (MediaDroiD)
Per installarla devo per forza usare la modalitá recovery? Non posso usare la procedura standard da pc?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Se vi può interessare Auto Airplane Mode per riattivare velocemente il wifi funziona molto bene![]()
update 1.0.2 nel primo post, mi sembra di aver sistemato il wifi "sordo" ripristinando il wpa_supplicant originale (chi vuole la versione ad-hoc dovrà flasharla a parte, è tutto spiegato nel primo post, anche il possibile, eventuale, bug).
ho provato a farlo riconnettere dopo lo standby dalla cucina per due volte ed è andato subito mentre prima non ce la faceva (mentre in camera mia o in soggiorno si)
fatemi sapere
matic (13-04-12)