CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 98 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    è una mancanza di ram, android le killa, mi succede anche sul transformer quando ho più di 6-7 tabs aperti (qui succede prima perchè ha solo 512mega)
    E' possibile che dopo le ultime patch (1.1.1) la ram disponibile si riduca ulteriormente? Non di molto parlo di alcune decine di mega ma visto che gia e poca in partenza!
    Proprio non c'è modo di risparmiare ram? Direi di no se no lo avresti fatto!
    Bisogna pensare ad un tablet con piu ram...
    Con quello che costa potrebbero metterne 2 giga senza aumentare lo storage che in effetti serve meno e si puo compensare con una microsd
    E ' peccato ora che funziona cosi bene grazie ai tuoi sforzi...
    E' proprio vero quando la tecnologia funziona bene bisogna cambiarla....

Grazie ancora per il tuo lavoro,
    Ultima modifica di cipolippo; 18-04-12 alle 09:24

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

scusa christian, ho messo la 1.1.1 ma non trovo l'oc_daemon, lo devo scaricare a parte?il menu hdmi c'è quindi l'update è andato a buon fine.
    per il wifi in risparmio energetico, mi dici come funziona e come si vede se funziona?

ps ho messo antuut master che dovrebbe fare la stessa cosa (regolare la frequenza della cpu) e funziona
    Ultima modifica di cabron1980; 18-04-12 alle 09:51

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980
    scusa christian, ho messo la 1.1.1 ma non trovo l'oc_daemon, lo devo scaricare a parte?il menu hdmi c'è quindi l'update è andato a buon fine.
    per il wifi in risparmio energetico, mi dici come funziona e come si vede se funziona?

ps ho messo antuut master che dovrebbe fare la stessa cosa (regolare la frequenza della cpu) e funziona

per oc-daemon non vedi niente e non è come le altre applicazioni che ti ritrovi nell'appari drawer... per il fix wifi devi controllare se dopo che ciclo di carica comincia a stabilizzarsi sui consumi del kernel prestigio (sempre se lo hai provato prima), altrimenti noterai un certo miglioramento rispetto al primo avvio con Mediadroid 1.1.1...

Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
    Tablet Google Nexus 7 --> Rom Paranoid Android v2.12
    Smartphone Huawei Ideos U8150 --> Rom Dronix v0.5.4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

"flashata la 1.1. con fix 1.1.1., sembra tutto ok, unico problema, ma che pare non si riesce a capirne il motovo ho una nand flash pari a 794 mb soltanto, dovrebbe essere almeno 1 giga se non sbaglio, ho seguito tutte le guide ma nada, non riesco a recuperare i mb mancanti, resto sempre in attesa di evetuali soluzioni o se riuscite adirmi la causa ben accetto, a tal proposito como posso fare a spostare i dati dei giochi nella micro sd esterna, esiste un modo nella 1.1. di mettere la micro sd come memoria primari, poi funzia tutto bene."
    n.b. non sono molti ma perdere circa 300 mb mi girano un poco le ba..e

Allora, provo a riflashare il tutto come se partissi da un'altra rom non mediadroid e non prestigio 2.0_final, spero così facendo di recuperare quel benedetto spazio, mi consigliate di spuntare anche il loader con rk29update.exe o posso farne a meno ? a dimenticavo forse è importante quando sono partito per l'installazione della 1.1. da un'altra rom (avevo installato per prova la xteam2) dopo aver resettato dal pulsante posteriore lo riaccendevo tramite rk29update kliccavo solo aggiorna la procedura mi dava ok il table però mi si scollegava poi subito tornava collegato da solo e non partiva nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Leggo molto seppur non ho mai scritto...ho appena scoperto una stranezza, ovvero inserendo una internet key Vodafone K3806 configurata con Gscript ed usbdongle, che con la rom prestigio 2.0 del mitico Christian funzionava perfettamente accendendo l' icona del 3g, ora si connette ad internet ma accendendo l'icona del Bluetooth.... che vorrà mai dire? Ho provato anche con una E 173, la quale si connette in modo perfetto, 3g, e senza ricorrere all' usbdongle.

A me sembra che il fix per il wi-fi ne riduca la portata ma forse è solo una mia sensazione.

Un grazie particolare a Christian per la bravura e infinita pazienza.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

inizio ad esser un po' stufo di ripetere sempre le stesse cose per chi non ha voglia di leggere o fare un search.

inoltre ho specificato già 3 volte come funziona oc_daemon e di NON installare altri programmi per la gestione della cpu se prima non si disabilita questo eliminando lo script di autostart (vi conflittano, la rom crasha e dite che è una merd@, quando in realtà avete sputtanato le cose perchè non leggete)

io non so perchè non vogliate leggere, o forse lo so... chiedere è più semplice e veloce

@maraz finchè non clicchi formatta su rk29update la nand non ti verrà ripartizionata con il mio parameters

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

inizio ad esser un po' stufo di ripetere sempre le stesse cose per chi non ha voglia di leggere o fare un search.

inoltre ho specificato già 3 volte come funziona oc_daemon e di NON installare altri programmi per la gestione della cpu se prima non si disabilita questo eliminando lo script di autostart (vi conflittano, la rom crasha e dite che è una merd@, quando in realtà avete sputtanato le cose perchè non leggete)

io non so perchè non vogliate leggere, o forse lo so... chiedere è più semplice e veloce

@maraz finchè non clicchi formatta su rk29update la nand non ti verrà ripartizionata con il mio parameters
    Christian scusa ma non ci capiamo, la prima volta su rk29update klicco formatta poi installa, eseguo tutta la procedura con recovery, con reboot non riparte, schermata nera, reset da dietro forellino, riuso rk29update solo con "aggiorna" e non più anche formatta, è li che mi si scollegava e ricollegava da solo senza più partire in recovery? sbagliavo qualche cosa? scusa abbi pazienza.
    Ultima modifica di maraz; 18-04-12 alle 10:24

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Scusa maraz, ma se così fosse il tablet non ti partirebbe più. Prova a riavviare il pc, resetta con il forellino, fai qualcosa! La procedura per chi proviene da altre rom è quella che devi usare per cercare di recuperare tutti i MB. Instisti!

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

comunque, logs alla mano:

codice:
    I/Virtuous_OC(  118): Setting awake profile.
    I/Virtuous_OC(  118): Setting CPU Params: Governor=interactive min_freq=816000 max_freq=1008000
    ed i rispettivi valori in "/sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq"

scaling_governor: interactive
    scaling_max_freq: 1008000
    scaling_min_freq: 816000

se spegnete lo schermo

codice:
    D/SurfaceFlinger(   78): About to give-up screen, flinger = 0x1528918
    I/Virtuous_OC(  118): Setting sleep profile.                                                                                                                                         
    I/Virtuous_OC(  118): Setting CPU Params: Governor=conservative min_freq=408000 max_freq=816000
    ed i rispettivi valori in "/sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq"

scaling_governor: conservative
    scaling_max_freq: 816000
    scaling_min_freq: 408000

quando ri-attivate lo schermo lo switch al profilo "awake" è istantaneo:

codice:
    D/SurfaceFlinger(   78): Screen about to return, flinger = 0x1528918
    I/Virtuous_OC(  118): Setting awake profile.
    I/Virtuous_OC(  118): Setting CPU Params: Governor=interactive min_freq=816000 max_freq=1008000

surfaceflinger è il programma che si occupa di gestione schermo e touch, vedete che appena lui notifica i cambiamenti oc_daemon parte e fa le sue modifiche, è molto reattivo
    Direi che questo fuga ogni dubbio, stasera rimetto su il demone
    Anche perchè ho letto in giro che cpu spy rileva solo i valori di screen off.
    C'è modo di far andare il nostro tablet in 'Deep Sleep' per risparmiare batteria?

Grazie Christian!

TDK
    TDK non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei provare questa ROM perché è stata suggerita nel thread apposito della scelta delle ROM.

Ho aggiornato già 2 volte il mio tablet, vi riporto la cronologia:

Da ROM originale MEDIACOM a FINTEMATIC 3.0 e poi da FINTEMATIC 3.0 a MEDIACOM Ufficiale ICS.

Adesso quali passaggi devo eseguire per passare a questa ROM?

GRAZIE!

Pagina 77 di 98 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio