collegando il caricabatterie ora improvvisamente si è acceso e sembra funzionare normalemnte, dici che mi conviene lo stesso cancellare prima tutto o aggiorno direttamente con la prima guida?
collegando il caricabatterie ora improvvisamente si è acceso e sembra funzionare normalemnte, dici che mi conviene lo stesso cancellare prima tutto o aggiorno direttamente con la prima guida?
con il nuovo aggiornamento è meglio disinstallare setcpu per evitare conflitti?
Ultima modifica di Andrea Morph; 17-04-12 alle 18:43
Christian se non si vuole oc_daemon si possono installare i due zip postati in precedenza, è uguale?
Io intanto ho risolto per i gravatar ed ho messo sotto sforzo il tablet con il fix al wi fi.
Secondo me la carica e la scarica va benone. Sempre che sia veritiero ciò che dice (non vorrei che si spenga al 30% di carica, per dire).
Più tardi installo la 1.1.1.
Mi trovo benissimo con la 1.0.3 (kernel Prestigio); posso provare lo zip x la risoluzione hdmi? o tale settaggio è legato al kernel Mediacom?... Grazie in anticipo x la risposta e x il gran lavoro che stai facendo Christian.
Scusate Ragazzi e scusa Christian, ma proprio non riesco ad installare la 1.1. Mi si pianta sempre sul boot ANDROID, poi resetto e va in recovery in reboot now e via così. La 1.0 va bene, anche se lo schermo ogni tanto non reagisce. Per cui, quali update posso installare per rendere la 1.0 più performante possibile???????????????????????? Grazie
Allora io ho eseguito la guida ma ho il solito problema praticamente quando faccio reboot now mi si impalla sulla schermata nera e nulla come risolvo????
No, le ho notate proprio col prestigio quelle cose (adaway non mi tornava in quella veste grafica)
Andrea si é meglio. (O elimini oc_daemon dall'autostart in /system/etc/init.d)
Daxino installa questo ed eelimina lo script di autostart di oc_daemon
Galadriel bella domanda, non lo so se é legato al kernel... provalo e facci sapere(fai un backup in caso)
Sirius segui la prima guida allora
Brescias flasha con rk e poi fai solo riavvia come spiegato nella seziine in caso di problemi
ehila e per me christian nulla???