Originariamente inviato da GiGiSSiMo
@gigissimo
Mi sa che non sai leggere o fai finta molto bene...
Mi rivolgo agli altri potreste vedere se riuscite a completare un download da ics stock spostandovi mentre prosegue in un'altra app
Originariamente inviato da GiGiSSiMo
@gigissimo
Mi sa che non sai leggere o fai finta molto bene...
Mi rivolgo agli altri potreste vedere se riuscite a completare un download da ics stock spostandovi mentre prosegue in un'altra app
Ultima modifica di baddemon; 18-04-12 alle 21:33
Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!
Non fingo: generalmente nei forum se uno vuole ripostare la stessa domanda uppa autoquotandosi; ad ogni modo in questo thread si generano 10 pagine al minuto: se nessuno ancora ti aveva risposto, o non aveva capito cosa doveva fare, o non lo voleva fare... Mica paghi un servizio 24/7 (è una citazione).
Ad ogni modo appena flasho la 1.1.2 ci provo e ti so dire a meno che qualcun altro non ti abbia risposto prima.
ragazzi ci vedo doppio... mi son messo con vimdiff a guardare le differenze tra i due file smali (dei java decompilati) del servizio della batteria della mediacom e quello del prestigio/cube... alla fine dopo 1 ora di cambiamenti son riuscito nell'intento... adesso sembra funzionare con entrambi i kernel!
quindi potrete scegliere il kernel che preferite... farò un pack che si occupa di flashare kernel e file "sensors" (perchè gestiscono la rotazione in modo diverso) e ognuno farà la sua scelta
ora vado a leggere, riprendo domani prima di andar via... se riesco ad ottenere un qualcosa di stabile penso di rilasciare già qualcosina per chi mi vuole aiutare nel beta-testing
baddemon (18-04-12)
chris, siamo qui per il test se hai bisogno
Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!
Grande christian!!!
Edit: per chi lo chiedeva, skype funziona bene anche in videochiamata con cex, ma sempre con le cuffie.
Ultima modifica di daxino; 18-04-12 alle 22:10
kavatzoulas (18-04-12)
pronto anche io. proverò con prestigio.