CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 98 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    nessun non ha ancora provato skype videochiamata?
    Ho letto indietro che andava benissimo, che la visione era perfetta, ma non specificava se era di vecchia o nuova generazione... Credo comunque che vada bene in entrambi.

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    è l'ennesima rottura di @@ del settings mediacom, per fortuna mi è bastato rimuovere da un file .smali la riga di codice che *VOLUTAMENTE* (vorrei sottolinearlo) lo faceva nascondere.

    provalo, verrà inserito nella futura release quando ci sarà altro da aggiornare



    Provato. E' ricomparsa l'opzione reti mobili ed è rimasto wifi direct (chissà che è). provato la connessione con la chiavetta: inizialmente mi dava il segnale 3g con l'indicatore in bianco e non caricava le pagine e dopo aver staccato e riattaccato la chiavetta tutto funzionava. Per onore di cronaca con il kernel prestigio la connessione partiva immediatamente senza necessità di staccare e riattaccare. boh...

    (mi connetto con una chiavetta cinese, di quelle che vanno con quasi tutti i tablet)
    Ultima modifica di fadiesis; 18-04-12 alle 20:51

  4. #873
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    @gigissimo
    Che Simpatia? Guarda che questa rom lo messa prima di te, come molte altre,e i post li ho letti tutti. Sfortunatamente con la app androidiani non si può modificare un post inviate ed ecco spiegato il doppio post. Se la app non é perfetta la colpa é degli sviluppatori, cui ho scritto, non mia.

    @tutti
    Cmq la mia domanda non era generica volevo sapere se avevate problemi nell'avvio, completamento dei download con stock browser o se capita solo a me?
    Mentre scarica se cambiate app si blocca il download? É normale? Se avete anche voi io problema come lo risolvete?

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Christian, sarebbe possibile provare a portare i moduli bluetooth della xteam 2.0 sulla tua mediadroid 1.1.1? credo sia l'unica cosa che manchi alla mediadroid per renderla davvero la migliore disponibile per il nostro tab...
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    @gigissimo
    Che Simpatia? Guarda che questa rom lo messa prima di te, come molte altre,e i post li ho letti tutti. Sfortunatamente con la app androidiani non si può modificare un post inviate ed ecco spiegato il doppio post. Se la app non é perfetta la colpa é degli sviluppatori, cui ho scritto, non mia.
    Non era simpatia: l'osservazione voleva solo far notare in modo ironico che era una richiesta del cavolo... siamo in un forum dove si postano domande e si danno risposte non in un talkshow.
    OT: Per la gara di velocità di installazione invece no comment considero una attenuante i tuoi 24 anni

  7. #876
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito



    solo con il kernel prestigio però... con il mediacom non va l'indicatore della batteria, e cercando di rifare il workaround precedente il sistema va in bootloop


    @baddemon, no. e poi da loro non voglio niente, nemmeno un bicchiere d'acqua nel deserto

  8. #877
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quando christian tace... sta lavorando
    Sei un grande!!!
    Ma l'indicatore non va proprio, o soltanto quando è in carica?
    Perchè col kernel mediacom risolvevamo il problema del touch e pure la fotocamera funziona meglio. Che ne pensi?
    Ultima modifica di daxino; 18-04-12 alle 21:15

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sto tedtando questa rom.
    Mi sembra poco reattiva nella navigazione. Dev essere il ker( media com). Me faceva anche con gb. Prestigio ė pi fica. Infatti era meglio anche la 2. Final.
    Grazie christian, ho visto che hai già preparato qualcosaltro. Uhmmm

    Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App

  10. #879
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boreasuni Visualizza il messaggio
    Sto tedtando questa rom.
    Mi sembra poco reattiva nella navigazione. Dev essere il ker( media com). Me faceva anche con gb. Prestigio ė pi fica. Infatti era meglio anche la 2. Final.
    Grazie christian, ho visto che hai già preparato qualcosaltro. Uhmmm

    Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
    Col browser stock mi sembra ok, molto veloce.

  11. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    solo con il kernel prestigio però... con il mediacom non va l'indicatore della batteria, e cercando di rifare il workaround precedente il sistema va in bootloop
    Al di là della batteria che impressioni hai?
    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @baddemon, no. e poi da loro non voglio niente, nemmeno un bicchiere d'acqua nel deserto
    Questa me l'ero persa... ma d'altro canto non sono mai stato attento alle faide :o

Pagina 88 di 98 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy