Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Mi aiutate a capire se ho sbagliato qualcosa io o se la guida è sbagliata?
Dalla guida per l'installazione si legge:
Quote:
A questo punto possiamo flashare la rom.
* Selezionate " wipe data/factory reset" e confermate
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "MediaDroiD-3.0.zip". Confermate ed attendete la fine.
* Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.
Bòn, io il wipe data/factory reset non l'ho trovato da nessuna parte ma, vedendo dalle voci disponibili "choose zip from sdcard", ho fatto quanto riportato dalla guida.
E non avevo neanche "Reboot system now" quindi, preso dalla disperazione, ho preso uno stuzzicadenti e ho resettato pronto a riflashare la rom precedente. Alla riaccenzione però, tutto pare funzionare... Ho quindi fatto tutto quello che bisognava fare e la guida è scritta male, o prima o poi il tablet esploderà? :D
Inoltre, mi sapete dire dove trovo questo sfondo che era nella Prestigio 2.0.1?
Allegato 11529
-
Quote:
Originariamente inviato da
Badrose
Mi aiutate a capire se ho sbagliato qualcosa io o se la guida è sbagliata?
Dalla guida per l'installazione si legge:
Bòn, io il wipe data/factory reset non l'ho trovato da nessuna parte ma, vedendo dalle voci disponibili "choose zip from sdcard", ho fatto quanto riportato dalla guida.
E non avevo neanche "Reboot system now" quindi, preso dalla disperazione, ho preso uno stuzzicadenti e ho resettato pronto a riflashare la rom precedente. Alla riaccenzione però, tutto pare funzionare... Ho quindi fatto tutto quello che bisognava fare e la guida è scritta male, o prima o poi il tablet esploderà? :D
Inoltre, mi sapete dire dove trovo questo sfondo che era nella Prestigio 2.0.1?
Allegato 11529
allora la guida è corretta.quando non trovi una voce nel menu della recovery devi tornare al livello superiore del menu tornando indietro col tasto fisico.
il tablet nn espoderà ..stai tranquillo ...sapessi quante volte ho flashato io!!!
per l'immagine ,a parte che fa schifo,non saprei dovrei come trovarla ma sicuro sta dentro il il file boot.img della rom
-
Cristian potresti fare un porting (root e cwm) per il mediacom 820c 3g in quanto molto simile al 810c ti ringrazio infinitamente per una tua risposta.
Inviato dal mio GT-N7000
-
scusate è da molto che non leggo sono stato giorno e notte a lavoro XD...ma è stata trovata la soluzione all audio bassissimo e magari all hub usb??
-
ragazzi mi duole dirlo ma visto che rockchip è un'azienza del ca...spio e si tiene tutto per se ho accantonato del tutto l'810c e adesso mi diverto maggiormente con i 9xx dei quali ci son disponibili anche i sorgenti di android, non ci sarà più alcun aggiornamento da parte mia per l'810c
-
brutta notizia ma grazie allora per tutto quello che hai fatto fin ora per il nostro tab in tutto questo tempo
e grazie di averlo reso come ora e non un giocattolo con mille bug =)
-
Quote:
ChristianTroy
ragazzi mi duole dirlo ma visto che rockchip è un'azienza del ca...spio e si tiene tutto per se ho accantonato del tutto l'810c e adesso mi diverto maggiormente con i 9xx dei quali ci son disponibili anche i sorgenti di android, non ci sarà più alcun aggiornamento da parte mia per l'810c
mi dispiace troy ...e cm grazie per tutto quello che hai fatto !!
-
Quote:
ChristianTroy
ti ringrazio per avere reso il nostro tablet migliore e per tutto il tempo che ci hai dedicato, rockchip con me ha chiuso!
-
Ragazzi, ho scoperto di avere nella sd interna, più precisamente nella cartella DCIM/.thumbnails un file chiamato .thumdata di 466 mega!!!
Ce lo avete anche voi per curiosità? che applicazione è responsabile di questo?
-
Quote:
tapioco2000
Ragazzi, ho scoperto di avere nella sd interna, più precisamente nella cartella DCIM/.thumbnails un file chiamato .thumdata di 466 mega!!!
Ce lo avete anche voi per curiosità? che applicazione è responsabile di questo?
ce l'ho anch'io ..ma di 4 kb!!