Skype dal market nessun problema, ma servono le cuffie.
Skype dal market nessun problema, ma servono le cuffie.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
domanda stupida scusate ma come si fa a far diventare primaria la partizione sulla sd? e mettere secondaria quella della nand?
Volevo chiedere come mai usando il programma explorer giá installata nella rom vedo sia la memoria interna che la sd mentre con es explorer o file expert non vedo la sd
Inviate dal mio GT-I9100
mac73 (03-05-12)
@para
dentro "impostazioni -> memoria" dovresti trovare la situazione invertita, ovvero la nand interna dovrebbe essere in realtà la tua microsd e viceversa
Mai provato totalcommander per android ,hai l'interfaccia divisa in due per passare i file da una parte all'altra,in impostazioni ultima voce in fondo puoi attivare il tasto RW che poi compare sull'interfaccia, e' free lo scarichi direttamente dal produttore perche' non compare nel market e le memorie vengono viste con l'icona come una sd . Prova e dimmi come ti sembra ciao![]()
Mi sono iscritto per ringraziare ChristianTroy per la Rom, che ho installato ieri. Veramente super! con qualche piccolo ulteriore settaggio il tablet è migliorato veramente molto.
Ciao Christian, non so se hai già risposto ma c'è modo di far andare la registrazione della videocamera nella Mediadroid 3.0 con kernel mediacom? Dici che è un problema che c'è anche nella stock? In caso contrario si riesce a estrapolare qualche file per farla andare?
Eventualmente mi consigli di passare al kernel prestigio, in questo caso basta flashare il kernel da recovery e installare la fix per la camera?
Dopo un periodo a 120dpi sono tornato a 160dpi, visto che la precisione del nostro schermo non è il massimo.
Grazie!
Ultima modifica di karlo73; 03-05-12 alle 12:42