Christian non ho usato nessuna versione modificata..me lo fá con titaniuk backup del market,version free....
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Christian non ho usato nessuna versione modificata..me lo fá con titaniuk backup del market,version free....
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Ho risolto. Non era colpa del file hosts (che ho provato a ripristinare l'originale senza risolvere il problema). Dal cambiamento che avevo fatto qualche giorno fa sulla mia Vodafone Station 2. Attivando il firewall con protezione "Alta" o "Media", questo mi blocca la connessione in uscita di Teamviewer. Impostando il firewall su "Standard" è l'app è tornato a funzionare correttamente![]()
scusate l'ignoranza,
La Dalvik cache devo cancellarla solo quando voglio cambiare kernel o anche la prima volta che flasho la rom tipo con kernel mediacom?
Passando dalla versione 1.1 alla 3 perdo tutti i dati?
Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2
Per ovviare al problema della schermata nera dopo il flash quando siete in recovery flashate prima la rom dopo il wipe riavviate ed il tab si riavviera con kernel prestigio poi se volete il kernel mediacom riandate in recovery e dopo il solito wipe riflashate il kernel mediacom cosi non avrete nessuna schermata nera al riavvio.Per chi invece come me dopo il flash si ritrova con il tab morto resettare conil forellino posteriore aprire rk29 e riavviate il tab con i soliti tasti per la recovery e rk29 vi dira che il tab e collegato a questo punto flashate una rom tipo 2.0 final ed il tab si riavviera normalmente dopo riflashate mediadroid 3.0 come sopra descritto.
Per te cristian i miei complimenti che sei un grande si e capito dalla recovery ora mi aspetto da te un grande kernel con un po di overclok e che consumi meno batteria in quanto con il passaggio ad android 4 il tab consuma batteria come una ferrari
Inviato dal mio Galaxy note
Devo dire che dalla 1.1.2 a questa è un'abisso, perfino la versione con kernel media com è molto più veloce della mediadroid 1.1.2, bel lavoro, ora manca solo il supporto al bluetooth ed è perfetta
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
La rom prestigio era incredibile per come consumava poco.
Con la cube è aumentato un pò.
Quando avrete dei dati attendibili sulla durata postateli![]()