Visualizzazione stampabile
-
provato con l'app volume+ e/o simili ?
HTC Desire
ROM miui v4 marange 2.5 18
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
provato con l'app volume+ e/o simili ?
sisi e non cambia niente se non un po' più di volume..
-
provato con altri file multimediali ?
HTC Desire
-
Quote:
moss20
ragazzi scusate ma non è questo il posto per lamentarsi..
anche se scrivete qui le vostre lamentele le cose non cambiano..
le uniche cose che potrebbero servire sono :
-mandare una mail sollecitando lo sviluppo di ics per il detto tablet (ovviamente non dicendo "che ca**o siamo gli unici s*****i che non hanno ricevuto ics per il tablet DOVETE sviluppare ics anche per noi")
-cercare qualche buon volenteroso possessore del vostro tab e chiedere se vogliono/possono/sono capaci di creare una rom con ics per il tab..
lo so,è brutto vedere un prodotto con hw simile ad altri ma che non viene aggiornato alla nuova versione di android...
è successo con il mio desire : montava froyo ufficialmente e gingerbread non è MAI arrivato ufficialmente da HTC (si c'è una versione gb ma è castrata e incompleta) e questo mi ha costretto praricamente da subito a montare una custom rom gingerbread e ora ne monto una ics anche sul cell...
se ora ho ics sul mio desire è SOLO merito di utenti molto volenterosi e preparati che sbattendosi per mesi hanno realizzato varie rom con android 4.0.x
quello che voglio dire è che non siete ne i primi ne gli ultimi e tantomeno gli unici che vengono "dimenticati" dalla propria casa produttrice...purtroppo non si può fare molto..
ora se smettiamo di andare OT ve ne sarei grato,creiamo solo confusione e non otteniamo nulla...
HTC Desire
so solo che l'e-mail alla mediacom l'ho mandate, mi sono fatto sentire, ho provato a montare e rimontare senza successo... forse è meglio che faccio da me, oppure rompere ancora insieme agli altri possessori del 710c e farci sentire una buona volta...
scusate se ho fatto confusione ma cm ben capite sono frustato dal fatto che ci hanno lasciato indietro, grazie lo stesso...
cmq se sapete qualche notizia su tutto questo fatemi sapere al più presto...
-
se continuate a rompere cosi mi sa che sarano tanti account bannati
-
Quote:
parazitu
se continuate a rompere cosi mi sa che sarano tanti account bannati
cmq lasciamo perdere mi faro sentire da qualche altra parte, dove le mie rsp saranno ascoltate e forse riuscirò nella mia impresa
-
Quote:
andreuke
nessuno di voi ha problemi con l'audio e con il wi-fi?
io...l audio è bassissimo...prima si sentiva da una stanza ad un altra invece...purtroppo però christian non sviluppa più e dunque dubito verranno risolti questi problemi credo invece che tornare alla fintedroid 3.0 con kernel cristiantroy con overclock a 1.2 sia la soluzione piu intelligente.... li si che funzionava davvero tutto...(a parte la fotocamera)
-
ciao a tutti
qualcuno è riuscito a far andare skype al 100%?
grazie
-
Sembra che Xteam sia riuscito a trovare i sorgenti di un kernel ICS che si adatta al nostro tablet, se "qualcuno" volesse contribuire il link è il seguente: https://github.com/yatto/Smartpad-810c-Kernel-3.0.8
-
Quote:
karlo73
speriamo che con i sorgenti...c troy torna a aiutarci