provato con l'app volume+ e/o simili ?
HTC Desire
ROM miui v4 marange 2.5 18
provato con l'app volume+ e/o simili ?
HTC Desire
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
provato con altri file multimediali ?
HTC Desire
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
so solo che l'e-mail alla mediacom l'ho mandate, mi sono fatto sentire, ho provato a montare e rimontare senza successo... forse è meglio che faccio da me, oppure rompere ancora insieme agli altri possessori del 710c e farci sentire una buona volta...
scusate se ho fatto confusione ma cm ben capite sono frustato dal fatto che ci hanno lasciato indietro, grazie lo stesso...
cmq se sapete qualche notizia su tutto questo fatemi sapere al più presto...
se continuate a rompere cosi mi sa che sarano tanti account bannati
io...l audio è bassissimo...prima si sentiva da una stanza ad un altra invece...purtroppo però christian non sviluppa più e dunque dubito verranno risolti questi problemi credo invece che tornare alla fintedroid 3.0 con kernel cristiantroy con overclock a 1.2 sia la soluzione piu intelligente.... li si che funzionava davvero tutto...(a parte la fotocamera)
ciao a tutti
qualcuno è riuscito a far andare skype al 100%?
grazie
Sembra che Xteam sia riuscito a trovare i sorgenti di un kernel ICS che si adatta al nostro tablet, se "qualcuno" volesse contribuire il link è il seguente: https://github.com/yatto/Smartpad-810c-Kernel-3.0.8