Sulla home di facebook una parte della pagina è bianca e non si riesce a loggare.
Play store dice che youtube non è compatibile.
Edit: ora facebook va bene. Su che sito ti da problemi?
una domanda...magari stupida...pero....non si puo fare la stesa cosa con system di un altro tablet anche per gingerbread...magari ci posiamo cambiare la 2.3.1
Ciao Christian. Ti rinnovo i complimenti che ti ho già fatto nell'altro thread su lavoro che svolgi e su come ti relazioni con la comunity.
Sto provando la ROM con kernel Mediacom e devo dire che non riesco a trovare un bug nemmeno a pagarlo oro. L'unica cosa che non riesco è connettermi con la mia internet key con usbdongle. Ho scaricato l'ultima versione dal market e copiato "su" in /system/bin. Ma nulla da fare
Anche a me mi dice che Youtube non è compatibile. Ho modificato il file build.prop per far riconoscere allo Store il nostro tablet come "Samsung Galaxy Nexus S 4G" ma continua a dire che non è compatibile con il mio device. Boh...
Comunque per istallare l'ultima versione di Youtube ho cancellato Youtube.apk in system/app e istallato l'app moddata che ho trovato su xda.
EDIT: Ho risolto il problema con usbdongle seguendo questa procedura:
da terminale:
mount -o rw,remount /system
busybox cp /system/xbin/su /system/bin
chmod 4755 /system/bin/su
mount -o ro,remount /system
Ultima modifica di Slim80; 19-04-12 alle 15:13
daxino (19-04-12)
Ho girato poco. Ad es. tuttomercatoweb/inter, vedo la pagina ma nemmeno il tempo rimane bianca e se scorro in giú il resto é normale . Ho installato tutte le rom e aggiornamenti di Cry, ma é la prima volta che capita. Aggiornando la pagina il problema rimane .
Confermo il market non elenca tutte le app (come la 1.1) Youtube nella ricerca non lo trova.
se volessi usare una modalità per lo storage tipo mtp, vedrei entrambe le memorie anche con prestigio? mi basterebbe anche in questo caso eliminare il file relativo al ums?
ciao e grazie
@boreasuni si ma basta che non tocchi niente, di default è mtp
@slim non serviva, "su" era già presente in bin (un link simbolico al "su" presente in xbin)
edit: è 6755 il permesso corretto, ed inoltre devi cambiare l'owner del file a "0:2000" (root:system), se le app che richiedono il root ti danno problemi ricordati di questa cosa che hai fatto e procedi così
codice:su cd /system/bin rm su ln -s /system/xbin/su su
@tutti
* Market fix - Mediafire
mancavano dei file in /system/etc/permissions (son questi in ICS ad abilitare le cose nel market), il fatto strano è che alcuni sono dei doppioni... ovvero quelli che ci sono li richiamavano già (e li avevo omessi per render la cartella meno incasinata, bha), ma già che c'ero ho inserito anche quelli per nfc, giroscopio, barometro... che anche se non le abbiamo magari son richieste da alcune apps
Ultima modifica di ChristianTroy; 19-04-12 alle 16:12
Raga ma a voi funziona Titanium Backup? A me appena parte da errore e ho cancellato anche i dati...
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
funziona funziona, ho ripristinato una trentina di user apps stamattina