Visualizzazione stampabile
-
mi sono perso qualcosa? come mai cristiantroy non sviluppa più per questo tablet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
ragazzi mi duole dirlo ma visto che rockchip è un'azienza del ca...spio e si tiene tutto per se ho accantonato del tutto l'810c e adesso mi diverto maggiormente con i 9xx dei quali ci son disponibili anche i sorgenti di android, non ci sarà più alcun aggiornamento da parte mia per l'810c
pero visto che mo i sorgenti ci sono....chi sa?
-
ha detto che si occupa solo dell'altro tab. se volete che continui provate a insistere, magari per nn sentirci riprenderà a sviluppare XD
fine OT
-
Ciao ChristianTroy , abbiamo i sorgenti ....continua a divertirti per noi. Ciao
-
ragazzi avete altri sviluppatori, di la non c'è nessuno.
senza contare che per l'allwinner ci son i sorgenti di tutto android, non solo del kernel... li sta il divertimento, il kernel è relativo, con solo quello non porti una rom completamente funzionante, specialmente quando usa driver proprietari per l'implementazione dell'accelerazione hardware... ad esempio i ti omap e gli nvidia son supportati direttamente da android, rockchip e allwinner, ad esempio, si appoggiano su delle loro librerie... ed allwinner il codice lo ha rilasciato, rockchip no
-
Quote:
ChristianTroy
senza contare che per l'allwinner ci son i sorgenti di tutto android, non solo del kernel... li sta il divertimento, il kernel è relativo, con solo quello non porti una rom completamente funzionante, specialmente quando usa driver proprietari per l'implementazione dell'accelerazione hardware... ad esempio i ti omap e gli nvidia son supportati direttamente da android, rockchip e allwinner, ad esempio, si appoggiano su delle loro librerie... ed allwinner il codice lo ha rilasciato, rockchip no
ci andrebbe bene un cyano anche senza accellerazione hardware XD scherzo ;) cmq ok..
-
Quote:
ChristianTroy
ci andrebbe bene un cyano anche senza accellerazione hardware XD scherzo ;) cmq ok..
-
raga a me continua darmi lo stesso problema, dopo un po le applicazioni smettono di funzionare, non si aprono e danno messaggi d`errore. Ho provato a disinstallarle e a rimetterle e sembravano rifunzionare ma dopo aver ricaricato il tablet ci risiamo. Qualche suggerimento?
-
Quote:
ChristianTroy
ragazzi mi duole dirlo ma visto che rockchip è un'azienza del ca...spio e si tiene tutto per se ho accantonato del tutto l'810c e adesso mi diverto maggiormente con i 9xx dei quali ci son disponibili anche i sorgenti di android, non ci sarà più alcun aggiornamento da parte mia per l'810c
questo post del blog può aiutare ? :)
[NEWS SMARTPAD810C] Xteam: Sorgenti Kernel 3.0.8 per Mediacom 810C ~ Mediacom SmartPads
-
Quote:
Andrea Morph
speriamo!!
Dai Christian torna tra noi!!xD!!