Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
se ottengo i permessi rilascerò una rom completa. se volete aspettare, così tutti i vostri problemi saranno risolti ;)
sarebbe l'ideale!!Aspetto!
-
Allora vorrei provare a dare un contributo al forum anche io :-) xsbloccare la schermata dopo lo standby quando rimane bloccata e sembra inattivo il touch pad basta semplicemente tenere premuto il terzo tasto dall'alto per sbloccar lo schermo
A questo punto vorrei sapere se a voi funziona google voice che sarebbe una figata, peccato che una volta finita la detta tura sparisca ogni volta quanto appena dettato
-
Quote:
marsupiale
Allora vorrei provare a dare un contributo al forum anche io :-) xsbloccare la schermata dopo lo standby quando rimane bloccata e sembra inattivo il touch pad basta semplicemente tenere premuto il terzo tasto dall'alto per sbloccar lo schermo
A questo punto vorrei sapere se a voi funziona google voice che sarebbe una figata, peccato che una volta finita la detta tura sparisca ogni volta quanto appena dettato
grazie, questo lo sapevo.
funziona anche s-voice del galaxy s3!!
-
Ragazzi lo schermo non mi ruota più nonstante sia abilitata la rotazione automatica. Eppure nelle applicazioni l'accelerometro funziona.
Ho anche riflashato il kernel mediacom ma nulla. Devo riflashare tutto?
-
Quote:
kissimo
Ragazzi lo schermo non mi ruota più nonstante sia abilitata la rotazione automatica. Eppure nelle applicazioni l'accelerometro funziona.
Ho anche riflashato il kernel mediacom ma nulla. Devo riflashare tutto?
Se leggi qualche pagina indietro troverai la soluzione del reset.
-
Quote:
marsupiale
intendi il tasto "fisico" del volume?
:)
-
Quote:
ilboso
intendi il tasto "fisico" del volume?
no si intende il menu!!
-
Quote:
morfances
no si intende il menu!!
quello con le tre righe orizzontali?
-
Quote:
ilboso
quello con le tre righe orizzontali?
esatto!!! xD!!
-
ragazzi un aiuto con il kernerl mediacom si puo fare l overclock?