no..,l'unico kernel ics che consente l'overclock é quello dell'x team..
no..,l'unico kernel ics che consente l'overclock é quello dell'x team..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ok grazie per la risp..e se metto il kernel del xteam su mediadroid 3.0 cosa succede?
Slim80 (28-05-12)
Non c'è nessuno che renda compatibile il kernel xteam con mediadroid? :-(
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
per la rom ho avuto un blocco. mi dispiace dirvelo. ma se ho il permesso dall'xteam renderò compatibile il kernel extreme con qualsiasi rom ics per mediacom 810cho già i file pronti per il kernel. mi asta un "si" e posto tutto
ps: per la rom non ho il tempo per ora. magari la posterò questa estate dopo gli esami
ho provato anche a fare il port della miui, ma dopo che il tab si accende lo schermo mi rimane ner e nn appare nienteappena possibile riproverò
![]()
Per gli esami c' è sempre tempo - la comunità invece non può aspettare - naturalmente scherzo.
Anzi solo ora mi sto godendo davvero il tablet, prima flashavo 3 o 4 volte al giorno - se arriva qualcos altro è bene altrimenti christian ha gia fatto taaanto.
EDIT: mi pare che la conferma che aspettavi sia arrivata
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Ultima modifica di Tumbler; 28-05-12 alle 23:21
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Originariamente inviato da Fraciccio
Forse hai qualche app incompatibile che ti fa riavviare il tab
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
qualcuno mi sa dire quale rom installare che sia affidabile e fluida? parlo del link esatto perchè non ci capisco granchè. attualmente ho la morfance, va bene quella? grazie