Originariamente inviato da
Bluforce
Sono passato a questa rom dalla 1.1.2.
E per farlo però, visti i recenti passaggi di ROM, ho preferito fare un format completo e totale, seguendo la guida di chi aggiorna da altre ROM.
Tutto perfetto. Fortuna che il fix per lo store è arrivato subito (sebbene Tetris continui a non funzionare, ma chissenefrega).
Volevo dare le mie impressioni, basate sulla ROM e sul kernel Prestigio, non su quello Mediacom.
Pro:
La rom mi pare veramente reattiva e bella da usare. Diciamo che i pro finiscono qui, perché secondo me non c'è nulla che non vada, a parte..
Contro:
La luminosità minima dello schermo sbaglio o è più alta del solito?
Nelle app studiate per schermi più piccoli, il sistema di zoom di ICS non funziona, perché cliccando sull'iconcina con le quattro frecce non viene fuori la finestrella pop up con le tre classiche scelte. E' un peccato.
"DoveConviene" continua a non funzionarmi neanche dopo una piallata totale. Sarà accanimento personale
Consigli:
Se vedete la pagina web flashare, è a causa del rendering 2D forzato attivato di default. Disattivatelo ed il web tornerà come prima.
A conti fatti, a mio modestissimo parere, questa è senza dubbio la migliore ROM ICS uscita fino ad oggi