Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dondy
Escludo completamente il fatto che tu abbia il tablet 1° versione, anche perchè cambia solo ed esclusivamente la fotocamera che viene fornita da un altro produttore ed ha bisogno dei drive specifici, io possiedo il tuo stesso tablet e le ho provate praticamente tutte senza avere i problemi da te menzionati. il fatto che te non riesca a far funzionare nessuna rom tranne la xteam credo sia dovuto al fatto che non ti vada a buon fine l'installazione degli altri firmware, la rom xteam ha un kernel compilato interamente da loro per cui differente da quello mediacom e prestigio che è molto simile, anche se dici di averle provate tutte ti posso dare questi consigli: utilizza l'installazione come proveniente da un altra rom, non riprisinare nessun backup (potrebbero essere corrotti o non compatibili), in ultimo se utilizzi win 7/vista fai partire gli eseguibili sempre come amministratore. Un altra prova è flashare il firmware 2.3 e poi di nuovo il 4.Se dopo fatto questo continua a non funzionare credo che tu abbia problemi hardware.
Grazie dell'interessamento Dondy, però, per logica, se ci fosse un problema hardware anche la ICE dovrebbe dare gli stessi problemi. Nel frattempo ho provato a riflashare alcune versioni 2.3 e tutto (dico tutto) va benissimo........... Disperazione totale
-
Quote:
dondy
Escludo completamente il fatto che tu abbia il tablet 1° versione, anche perchè cambia solo ed esclusivamente la fotocamera che viene fornita da un altro produttore ed ha bisogno dei drive specifici, io possiedo il tuo stesso tablet e le ho provate praticamente tutte senza avere i problemi da te menzionati. il fatto che te non riesca a far funzionare nessuna rom tranne la xteam credo sia dovuto al fatto che non ti vada a buon fine l'installazione degli altri firmware, la rom xteam ha un kernel compilato interamente da loro per cui differente da quello mediacom e prestigio che è molto simile, anche se dici di averle provate tutte ti posso dare questi consigli: utilizza l'installazione come proveniente da un altra rom, non riprisinare nessun backup (potrebbero essere corrotti o non compatibili), in ultimo se utilizzi win 7/vista fai partire gli eseguibili sempre come amministratore. Un altra prova è flashare il firmware 2.3 e poi di nuovo il 4.Se dopo fatto questo continua a non funzionare credo che tu abbia problemi hardware.
Un'altra cosa, approfitto della Tua gentilezza. In windows 7 come si fa a far partire gli eseguibili come amministratore????
-
Quote:
brescias
Un'altra cosa, approfitto della Tua gentilezza. In windows 7 come si fa a far partire gli eseguibili come amministratore????
clicchi con il pulsante destro sopra l'icona dell' eseguibile, si aprirà un menù a tendina, selezioni la voce "esegui come amministratore".
Dopo aver flashato la 2.3 hai riporvato a rimettere questa? ricorda di mettere la spunta sul loader
-
Quote:
maraz
Per Christian ho messo il testo del file.log, nel sito pastebin.com, cosa devo fare ora ? è sufficente così, riesci al leggerlo, fammi sapere ciao.
maraz devi cliccare sul tasto Submit sotto dopo aver copiato il testo, dopodichè prendi l'indirizzo della pagina e postalo qui o mandalo in pvt a Christian
-
Rom fantastica, unico problemino con la rotazione... se metto il tablet in verticale ha uno sfalsamento di rotazione di 90gradi.
Inviato dal mio MP810C
-
-
Io mi sono bloccato ad un certo punto della guida perchè in recovery non riesce ad installare il file .zip della Rom,mi dice aborted.....mentre con il primo file tutto ok....ho fatto comunque il reboot now ma ovviamente si è bloccato sul robottino verde :(
Provenivo da fintedroid 3.0
E ora,riflasho con RK29 da PC?com'è la procedura?
-
la fotocamera in effetti nn funziona :(
-
come fleshare prestige kermel per favore
-
Quote:
ortatty
Rom fantastica, unico problemino con la rotazione... se metto il tablet in verticale ha uno sfalsamento di rotazione di 90gradi.
Inviato dal mio MP810C
se non hai flashato il file zip del kernel da recovery, fallo sennò avrai alcuni problemi tra cui la rotazione