Originariamente inviato da
dondy
Escludo completamente il fatto che tu abbia il tablet 1° versione, anche perchè cambia solo ed esclusivamente la fotocamera che viene fornita da un altro produttore ed ha bisogno dei drive specifici, io possiedo il tuo stesso tablet e le ho provate praticamente tutte senza avere i problemi da te menzionati. il fatto che te non riesca a far funzionare nessuna rom tranne la xteam credo sia dovuto al fatto che non ti vada a buon fine l'installazione degli altri firmware, la rom xteam ha un kernel compilato interamente da loro per cui differente da quello mediacom e prestigio che è molto simile, anche se dici di averle provate tutte ti posso dare questi consigli: utilizza l'installazione come proveniente da un altra rom, non riprisinare nessun backup (potrebbero essere corrotti o non compatibili), in ultimo se utilizzi win 7/vista fai partire gli eseguibili sempre come amministratore. Un altra prova è flashare il firmware 2.3 e poi di nuovo il 4.Se dopo fatto questo continua a non funzionare credo che tu abbia problemi hardware.