hai fatto prima 'wipe data/factory reset' ?
Visualizzazione stampabile
ho appena messo su il kernel prestigio e devo dire che è molto più veloce...speriamo nn si blocchi il touch troppo spesso in wake up
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Cristian io penso che gli sforzi si dovrebbero concentrare sul kernel per eliminare gli ultimi bug, una via di mezzo tra media com e prestigio prendendo la parte migliore da entrambi. Un thanks a te per mediadroid 3.0
Inviato dal mio MP810C
Camera fix - Mediafire
* modalità "panorama" OK (di dubbia utilità IMHO con una fotocamera frontale, infatti ho dovuto modificare il file "smali" che si occupava della modalità panorama e cambiare la funzione getBackCameraID con getFrontCameraID)
* registrazione filmati OK (ho notato una cosa, talvolta la registrazione è più schifosa del solito, l'app fotocamera sembra non riuscire ad attivare correttamente l'hw encoder/decoder della vpu, un workaround è quello di riprodurre anche solo 1-2 secondi di un filmato tramite il video player incluso, e poi registrare... provato con kernel prestigio, non so se col mediacom possa cambiare qualcosa)
fate un nandroid backup prima
ps @maraz dal log è tutto ok, non fasciarti la testa
cristian come vedere il kermel istallato perche ho istallato il prestigio ma vedo insieme tutte due le memorie
Se cambio kernel perdo i dati? e poi la davilk cache devo cancellarla prima o dopo di aver flashato il kernel? perchè sulla guida di christian troy sembra dopo.... grazie
EDIT: quando cambio kernel devo riflashare i fix anche? grazie
Aggiornamento: Il tablet si è spento dopo 9 ore e 32 minuti di utilizzo pressoché normale.
Il kernel è il mediacom. Rinnovo l'invito a provare a cancellare le battery stats dalla CWM per vedere se è solo una mia impressione.
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ruggio81
Confermo io sono a 5 ore e ho il 33%
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App