Niente di rilevante - è tarato per temperature molto più alte
Come sopra - niente di rilevante - credo che il boot sia molto più veloce di tanti altri dispositivi- i tempi di boot sono ridotti ma ancora superiori di un 5 secondi alla Fintadroid 3.0. Visto che un boot rapido può sempre far comodo, si può fare qualcosa a riguardo?
Anche io avevo problemi con il flashplayer - a detta di christian si installa automaticamente la prima volta che lanci il browser - io ho comunque installato la versione 11 dal market ed ora non ho più problemi- anche voi avete problemi di visualizzazione di flashplayer con il browser stock?
Non uso Opera, se proprio dovessi cambiar browser andrei sicuramente su dolphin hd- ho scaricato ed installato Opera Mobile ma si impalla curiosamente appena digito qualcosa, avete anche voi lo stesso errore?
Alcune app, nonostante tu le chiuda manualmente, hanno dei servizi che girano in background e si riaprono - Android a differenza di altri sistemi operativi si occupa autonomamente di chiudere i servizi aperti e non richiesti da più tempo per lasciar utilizzare le risorse alle app che lo richiedono - non serve a niente killare.- alla voce "Applicazioni", eliminando alcuni processi dalla Cache la RAM libera aumenta per pochi secondi, per poi diminuire sempre di più. Anche riducendo i programmi in esecuzione e nella cache al minimo non riesco mai a superare i 110 MB di RAM libera. Come mai?
si c'è, anche se minimo, un miglioramento o meglio un assestamento nei consumi- a livello di consumi, c'è un miglioramento delle prestazioni dopo i primi cicli di carica e scarica?
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
maxian46 (23-04-12)
non mi funziona l hub! è normale?
steomatino (22-04-12)
fedele a cristian faccio a meno dell hub![]()
Un ciao a tutti.
Per caso avete provato qualche naigatore off line tipo sygic ?
So che il BT non funziona ma non riesco più ad utilizzare sygic, mi va in crash dopo l'apertura sia con mediacom che con prestigio.
Per il resto GRAZIE Cristian !
Christian è per caso nei tuoi progetti inserire il BT non appena si riuscirà ad avere i sorgenti del kernel?? è l'unica cosa che manca per fare di questa rom il non plus ultra delle rom......ad esempio per me ma come penso per tanti che avrebbero la necessità di usare un gps associato al BT non sarebbe male....
ancora grazie per questa fantastica rom!!!!!