scusami ma una volta fatto formatta,poi aggiorna e il tablet arriva nella recovery devo solo premere reboot sistem now???visto ke non ho una micro sd!!!
scusami ma una volta fatto formatta,poi aggiorna e il tablet arriva nella recovery devo solo premere reboot sistem now???visto ke non ho una micro sd!!!
Ciao a tutti. Capita anche a voi che il browser apra una scheda per ogni pagina? Occorre riinstallare il browser? Si mangia tutta la ram e rallenta molto
No...
Se hai una micro SD è più semplice, metti i file che ti servono sopra e segui la guida per chi proviene da altre rom.
Se non ce l'hai, devi installare prima la rom "presigio final", poi copi i file della mediadroid nella memoria interna e poi la flashi seguendo invece la guida per chi proviene da una rom mediadroid.
Ti ho già risposto, si lo fa a tutti.
Ogni tanto bisogna chiudere qualche scheda.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Ciao daxino. Hai notato un rallentamento anche nella appari di androidiani per passare da una pagina alla altra. Per ora ti ringrazio per la rispista di prima.
per il volume dovete istallare questa app: https://play.google.com/store/apps/d...roid.lvh&hl=it , ho alzato tutto e qualcosina cambia, altro per adesso non si può fare... la versione free non cambia nulla...
(* Ad-block (***)
([***) Chi vuole disabilitarlo può flashare questo file
Chris una volta disabilitato per abilitarlo di nuovo bisogna riflashare tutto ?
Allora,lo scrivo nel caso in cui dovesse servire a qualcuno, dopo 12 tentativi nulli cercando di far installare il file della rom.....ci sono riuscito solo passando dalla versione Mediadroid precedente,ovvero ho flashato la finte 3.0 nuovamente,poi la Mediadroid 2,poi la Mediadroid 3 seguendo la prima procedura.
La Rom è fantastica,grazie Christian,lodevole anche la modestia con cui ti poni rispetto a tanti altri cuochi....
Ho messo il kernel mediacom e l'unico bug è quello della fotocamera che riproduce a specchio,non ho il problema del testa in giù invece...!
Unica cosa che mi da noia è che non funziona Opera Mobile,per me è un problema perchè con quello di default non mi ci trovo e va lentuccio,non è il massimo nemmeno nel rendering,alcune parti del sito non le carica e zoommando i bordi diventano bianchi. Senza contare il fatto che si perde parte di monitor fra i Tab delle schede e il bordo nero superiore...!
Questo di opera è un problema della nostra rom o non è ancora compatibile con ICS?
Qualcuno è riuscito a far funzionare Keyboard Pro?
In alternativa mi consigliate una buona tastiera già collaudata?questa ICS ha i tasti piccini...!
Ultima modifica di Fraciccio; 23-04-12 alle 03:02